keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi fa pulizia su Instagram: chi ha smesso di seguire?

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 14:42

Dopo la vittoria del GF Vip 5, Tommaso Zorzi si è riappropriato dei suoi account social e ha deciso di fare una bella «pulizia»: chi ha smesso di seguire su Instagram?

Tommaso Zorzi fa pulizia su Instagram: chi ha smesso di seguire?

Tommaso Zorzi è tornato in libertà da qualche giorno e, con la vittoria del GF Vip 5 in tasca, ha deciso di fare «pulizia» sui suoi account social. E’ partito da Instagram, dove ha smesso di seguire alcune persone, tra cui anche ex compagni di gioco. Di chi si tratta?

Tommaso Zorzi fa pulizia su Instagram

«Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao», ha annunciato Tommaso Zorzi su Instagram. L’influencer milanese, dopo la vittoria del GF Vip 5, ha deciso di circondarsi solo di persone verso cui nutre almeno un briciolo di stima.

Il percorso nella Casa più spiata d’Italia gli è servito per capire meglio i suoi bisogni e, tra questi, ci sono anche le amicizie, vere o presunte tali, che credeva di avere. Appena tornato in possesso dei social, quindi, Tommy ha voluto fare un po’ di "pulizia".

E’ partito da Giulia Salemi, che ha defollowato in un lampo. Tra lui e l’influencer persiana il rapporto non è mai stato idilliaco e al GF Vip è molto, molto peggiorato. Mentre la giovane si dice pronta a recuperare un legame, Tommy preferisce farla fuori anche dalla sua vita virtuale.

Il secondo unfollow è stato per Maria Teresa Ruta, con la quale sembrava avere instaurato una bella amicizia. A quanto pare, però, non è così. Zorzi, dopo aver sentito alcune dichiarazioni che l’ex coinquilina ha fatto su di lui, ha deciso di tagliare tutti i ponti.

Gli unfollow di Tommaso Zorzi

Gli unfollow di Tommaso non sono di certo terminati qui: l’influencer milanese ha smesso di seguire ben 51 persone. Tra queste c’è anche Guenda Goria, figlia della Ruta.

A loro si aggiungono anche Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. In merito a questi due ex «Vipponi», però, è bene sottolineare che Tommy non li seguiva neanche prima della sua esperienza al GF Vip.

Molto probabilmente, il suo staff aveva deciso di cliccare «segui», ma lui non ha gradito la mossa e quando ha ripreso in mano Instagram li ha defollowati in un lampo.

Considerando la «pulizia» approfondita fatta da Zorzi, i 531 contatti che sono rimasti tra i suoi ’amici’ possono ritenersi più che fortunati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP