keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: progetto in arrivo

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 16:14

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi lavoreranno insieme ad un importante progetto: di cosa si tratta? L’annuncio arriva dall’influencer milanese.

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: progetto in arrivo

Cosa ci fanno Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme? I due hanno deciso di dare vita ad un progetto che, di certo, farà discutere molto. L’annuncio arriva dal profilo social del vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi: il progetto

Dopo la vittoria al GF Vip 5, Tommaso Zorzi ha vissuto un momento molto impegnativo. Si è ritrovato a condurre Il Punto Z, programma a lui assegnato in onda su Mediaset Play, e a fare l’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Al termine di questi ingaggi, Tommaso ha deciso di respirare un po’ e si è allontanato dalla mondo della televisione. Riposo forzato o ferie cercate? A questa domanda non possiamo dare una risposta certa.

Ciò che, invece, possiamo affermare con convinzione è che Zorzi sta per dare vita ad un nuovo progetto. Questo lo vede insieme a Rocco Siffredi, noto attore e regista di film a luci rosse.

Cosa potrebbero ’partorire’ due personaggi come Zorzi e Siffredi? Al momento non possiamo azzardare ipotesi, ma sembra che ci sarà da divertirsi.

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme: l’annuncio

Attraverso i suoi profili social, Tommaso ha raccontato di essere in Sardegna per incontrarsi proprio con Rocco. L’influencer milanese ha dichiarato:

«Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale».

Zorzi, con una serie di Instagram Stories, ha annunciato che bolle in pentola un grande progetto. Per ora ha preferito non fornire dettagli, ma i fan sperano di rivederlo in televisione il prima possibile.

In attesa di scoprire i dettagli del progetto di Tommaso e Rocco, non possiamo fare altro che attendere la messa in onda di Drag Race Italia su Discovery+. Qui l’influencer vestirà i panni di giurato, al fianco della scrittrice e attrice Chiara Francini e della drag Priscilla.