keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 09:52

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi. La prima ospite dell’influencer è stata proprio Giulia Salemi. I due hanno finalmente chiarito?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?

Nella serata di ieri, mercoledì 7 aprile 2021, l’amatissimo Tommaso Zorzi ha debuttato con il suo nuovo programma chiamato Il Punto Z. Questo show andrà in onda ogni sera alle 20.45 su Mediaset Play.

Nella prima puntata, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha invitato Giulia Salemi. Tra i due non scorre buon sangue da qualche tempo, nonostante fossero molto amici infatti l’esperienza nella casa del GF VIP li ha fatti allontanare per via delle molte discussioni che li hanno visti protagonisti.

Il fatto che una delle prime ospiti di Tommaso sia proprio la Salemi fa pensare però che i due abbiano finalmente fatto pace. In realtà però nel corso della trasmissione i due ex volti del GF VIP hanno spiegato che il vero chiarimento arriverà a telecamere spente. I due infatti hanno intenzione di chiarirsi veramente e di ritrovare un rapporto amichevole, ma il confronto verrà fatto a riflettori spenti.

Qual è il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi?

Ieri sera Tommaso Zorzi ha debuttato con la prima puntata della sua trasmissione chiamata Il Punto Z che andrà in onda ogni giorno alle ore 20.45 su Mediaset Play. Per la prima puntata l’influencer ha ospitato la bella Giulia Salemi. Tra i due non scorre buon sangue da qualche tempo, infatti dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip i due ex amici hanno iniziato ad evitarsi.

Proprio per questo, quando ieri la Salemi è entrata nello studio di Tommaso Zorzi, l’influencer è apparso palesemente imbarazzato e ha chiesto di non parlare del loro rapporto davanti alle telecamere. Il vincitore del GF VIP ha spiegato che nei prossimi giorni ci sarà una telefonata per chiarire le cose, ma che questo chiarimenti avverrà lontano dai riflettori.

«Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato», ha spiegato ancora Zorzi. La bella modella italo-persiana si è trovata completamente d’accordo con il collega e ha anche lei ammesso di preferire un confronto privato rispetto a uno davanti alle telecamere.

La showgirl ha compiuto un gesto davvero particolare durante la sua ospitata a Il Punto Z. La donna infatti ha scritto sulla Tommy Card una frase pronunciata da Zorzi alla fine del programma Adoro che i due hanno condotto insieme su Mediaset Play. «Come farmi sentire una me**a in una piccola mossa», ha detto Zorzi non appena ha visto la frase scritta dalla Salemi.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi quindi si chiariranno, ma a telecamere spente. Per questo ci sarà da attendere ancora un po’ per poterli vedere di nuovo con il rapporto di amicizia che avevano prima dell’esperienza del GF VIP. Dovranno chiarire le loro incomprensioni e solo dopo, finalmente, l’imbarazzo che c’è tra loro attualmente sparirà una volta per tutte.