Tommaso Zorzi concorrente dell’Isola dei Famosi 2023? Le sue parole

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 15:24

Tommaso Zorzi potrebbe accettare di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2023? L’influencer milanese ha vuotato il sacco.

Tommaso Zorzi concorrente dell’Isola dei Famosi 2023? Le sue parole

Dopo aver partecipato al GF Vip 6 come concorrente, portando a casa anche la vittoria, Tommaso Zorzi sta vivendo un momento professionale d’oro. Mettendo da parte il lavoro come conduttore, accetterebbe di diventare naufrago dell’Isola dei Famosi 2023? L’influencer milanese ha vuotato il sacco.

Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi 2023? Le sue parole

Intervistato da SupeGuidaTv, Tommaso Zorzi ha parlato della sua carriera in tv. Dopo il GF Vip 6 come concorrente, ha vestito i panni di opinionista dell’Isola dei Famosi. Grazie a questi due piccoli ingaggi, il mondo della tv gli ha spalancato le porte. E’ approdato su Real Time, dove ha finalmente coronato il suo sogno: la conduzione.

Tommaso ha tenuto le redini della prima edizione italiana di Drag Race, premiato come Programma tv più innovativo dell’anno nel corso del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa?.

Tre programmi che gli hanno regalato gran belle soddisfazioni, tanto che è stato confermato anche alla guida della seconda edizione di Drag Race Italia. Visto il grande successo che sta vivendo, accetterebbe mai di diventare concorrente dell’Isola dei Famosi 2023?

Zorzi ha ammesso: «No! Guarda come sono già magro, muoio se vado all’Isola». Per il dispiacere dei fan, Tommaso non parteciperebbe mai al reality honduregno. I seguaci, però, non devono disperare perché continuerà ad essere attivo sia in tv che sui social.

Tommaso Zorzi: la conduzione è il suo futuro

Tommaso, almeno per il momento, non ha intenzione di mettersi alla prova con un altro reality. Il suo futuro, come ha sempre sottolineato, è la televisione e grazie ai programmi che conduce su Real Time sta facendo parecchia pratica. In merito a Questa è casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa?, ha dichiarato:

«Sono due format molto diversi, mi sto cimentando con diverse aree della conduzione. Man mano che vado avanti cerco di ritagliarmi uno spazio dove sono a mio agio e solo con l’esperienza posso farlo. Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio». In conclusione, Tommaso ha ammesso che se dovesse rubare un programma televisivo a qualche collega non avrebbe alcun dubbio: «Storie maledette a Franca Leosini».


ARGOMENTI: Isola dei famosi