keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi: «All’Isola dei Famosi eviterò il piattume»

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 15:35

Tommaso Zorzi è stato scelto come terzo opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 e non vede l’ora di mostrare ai telespettatori quello che è in grado di fare: cosa dobbiamo aspettarci?

Tommaso Zorzi: «All’Isola dei Famosi eviterò il piattume»

Dopo la positività al Covid-19 di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi è stato chiamato a ricoprire il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. L’influencer milanese, fresco della vittoria al GF Vip, ha ammesso che si impegnerà per evitare «il piattume».

Tommaso Zorzi: la sua Isola dei Famosi

Soltanto due settimane fa, Tommaso Zorzi vinceva il Grande Fratello Vip. Adesso, l’influencer milanese si prepara a debuttare in televisione nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2021.

Per sua stessa ammissione, in un primo momento aveva rifiutato l’invito di Ilary Blasi perché «sentiva il bisogno di fermarsi», poi quando Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 ha cambiato idea.

"Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze", ha dichiarato Tommaso a Vanity Fair.

Zorzi, quindi, oltre ad essere opinionista del reality honduregno, avrà la conduzione di un format web che sarà simile al Late Show che ha presentato al GF Vip.

Un opinionista che combatte il piattume

Tommaso ha ammesso che il ruolo di opinionista lo entusiasma molto e farà di tutto per creare un certo feeling con la conduttrice Ilary Blasi. A suo parere, infatti, è importantissimo che tra lui e la padrona di casa ci sia un rapporto complice.

Cosa dobbiamo aspettarci da lui? Ha ammesso: "Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali".

Zorzi ha sottolineato che non ama "i mediatori", chi non è lineare e chi non è "coerente con il proprio modo di pensare" ed è proprio contro questi personaggi che si batterà. Per vederlo all’azione non possiamo fare altro che attendere il debutto de L’Isola dei Famosi, fissato per lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi