Tiziano Ferro è diventato papà: «Vi presentiamo Margherita e Andres»

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 15:28

Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato papà di due bellissimi bambini: Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi.

Tiziano Ferro è diventato papà: «Vi presentiamo Margherita e Andres»

Un annuncio che i fan non si aspettavano: Tiziano Ferro è diventato papà. Il cantante di Latina e il marito Victor Allen hanno accolto in famiglia due bellissimi bambini, Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. A rivelarlo è stato l’artista che, via Instagram, ha mostrato il primo scatto di famiglia.

Tiziano Ferro è diventato papà

Lunedì 28 febbraio 2022 Tiziano Ferro ha annunciato ai fan di essere diventato papà. I figli che il cantante di Latina e il marito Victor Allen hanno accolto in famiglia sono due, una femminuccia e un maschietto. Margherita ha 9 mesi, mentre Andres ne ha 4.

Per rendere pubblica la bellissima notizia, Tiziano ha condiviso sui social il primo scatto di famiglia. Nell’immagine in questione, Ferro abbraccia i due bimbi, mentre il marito Victor li cinge da dietro.

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra», ha scritto l’artista a didascalia della prima foto di famiglia.

Pochi i dettagli forniti dalla coppia in merito all’adozione, ma ciò non ha impedito ai fan di gioire per loro. Molto probabilmente, Tiziano e Victor hanno iniziato un percorso genitoriale diversi mesi fa, ma lo stesso cantante ha sottolineato di non voler rendere pubblica la storia di Margherita e Andres.

La decisione di Tiziano e Victor

Ferro e suo marito hanno preso una decisione e l’hanno comunicata ai fan. Saranno i bambini, quando cresceranno, a decidere se raccontare o meno la loro storia. Pertanto, Tiziano e Victor non parleranno mai di Margherita e Andres.

«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando - e soprattutto se - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!», ha scritto Tiziano.

Pertanto, il cantante e il marito parleranno volentieri di Margherita e Andres, ma non della loro storia. Solo i bambini, da grandi, decideranno se raccontare al mondo come e dove sono nati.