keyboard_arrow_up

Tina Cipollari assente a Uomini e donne: fan preoccupati

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 16:15

Dietro all’assenza della vamp Tina Cipollari da Uomini e donne, potrebbe esserci un problema di salute: i dettagli

Tina Cipollari assente a Uomini e donne: fan preoccupati

Uomini e donne fa discutere molto per l’assenza di Tina Cipollari in studio, confermatasi alle ultime registrazioni tv del format di Canale 5. La vamp ed opinionista storica del dating-show Mediaset, da giorni, non si presenta alla corte di Maria De Filippi, preoccupando non poco i suoi fedeli sostenitori e senza rompere il silenzio sulla sua non presenza in tv, che potrebbe essere dettata da un problema di salute, come vi riportiamo.

Uomini e donne, Tina Cipollari ancora assente in tv

Le ultime anticipazioni tv su Uomini e donne, e relative alle registrazioni del format di sabato 10 aprile 2021, svelano che Tina Cipollari è risultata ancora una volta assente nello studio del programma tv di Canale 5, lasciando così in pace la nemica storica Gemma Galgani.

Nel nuovo appuntamento tv atteso dai telespettatori e già registrato del dating-show, la dama Gemma ha infatti potuto a quanto pare liberarsi del segreto custodito da tempo, ovvero di sentirsi ancora interessata alla conoscenza di Nicola Vivarelli, suo ex toy-boy. Rivelazione che Tina avrebbe quasi sicuramente contestato in studio, vista la differenza d’età che intercorre tra i due ex conoscenti storici.

Di recente sui due ex storici, Gianni Sperti aveva sospettato che Gemma stesse escogitando un piano per tentare un nuovo approccio con l’ex conoscente Nicola, partito di recente dall’Italia per l’estero per lavoro e poi tornato nello studio tv del programma sui sentimenti.

Intanto, fa parecchio discutere l’assenza al format di Tina Cipollari, su cui il web solleva diverse ipotesi, tra cui due in particolare. Secondo la prima Tina sarebbe rimasta contagiata dal Coronavirus e quindi sarebbe in isolamento domiciliare per prevenzione, mentre la seconda ipotesi vedrebbe l’opinionista in pausa di riflessione dalla tv, dopo aver lasciato in passato il salottino di Maria De Filippi.

Nel lontano 2004, infatti, Tina lasciava il dating-show di Canale 5 per dedicarsi ad altri progetti, in primis alla sua famiglia. Tuttavia, l’assenza di Tina da Uomini e donne preoccupa i fan della vamp, che vorrebbero rivedere la Cipollari in tv e al più presto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne