keyboard_arrow_up

Tiger King 2: Netflix ha annunciato la seconda stagione della docu-serie

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 14:10

L’enorme successo della prima stagione della docu-serie Tiger King ha portato Netflix ha rinnovarla anche per una seconda stagione.

Tiger King 2: Netflix ha annunciato la seconda stagione della docu-serie

Una delle docu-serie di maggiore successo realizzate da Netflix risulta senza alcun dubbio essere Tiger King. Diretta da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, la prima stagione di questa serie che racconta fatti reali, uscita a marzo 2020, ha ottuno un successo enorme tra gli abbonati della piattaforma streaming statunitense.

Proprio l’apprezzamento del pubblico ha portato Netflix a decidere di realizzare una seconda stagione del documentario. Scopriamo cosa si conosce per il momento di Tiger King 2.

Tiger King 2 arriverà su Netflix

Tiger King è una docu-serie entrata nel catalogo Netflix a marzo 2020. Per molto tempo la serie è rimasta nella Top Ten dei prodotti più visti dagli abbonati che, in effetti, hanno davvero apprezzato la bizzarra vicenda narrata nel corso delle puntate della miniserie.

Durante la prima stagione di Tiger King infatti si è parlato di Joseph Allen Maldonado-Passage, conosciuto come Joe Exotic, un noto criminale ed ex operatore di zoo.

L’uomo possedeva il Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, e a causa dei suoi comportamenti è stato accusato di abuso e di sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Protagonista della prima stagione è stata anche Carole Baskin, ambientalista molto attenta al benessere dei grandi felini e proprietaria del Big Cat Rescue.

La donna si è scontrata con Joe Exotic accusandolo apertamente di abusare dei suoi animali e di sfruttarli senza curare il loro reale benessere. La rivalità tra i due ha preso poi una piega davvero molto oscura portando alla luce lati nascosti dei due protagonisti della vicenda.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Tiger King?

Tiger King 2 sarà diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin proprio come la prima stagione, ma per il momento non si conoscono grandi dettagli. Netflix infatti ha semplicemente annunciato che la seconda stagione si farà, ma non ha fornito informazioni più specifiche in merito.

Di sicuro durante Tiger King 2 si tornerà ad approfondire le figure di Carole Baskin, Jeff Lowe e Joe Exotic. In particolare ci sarà molto da parlare di quest’ultimo in quanto attualmente si trova in carcere dove sta scontando una condanna a 17 anni di galera per tentato omicidio.

Anche la data di uscita di Tiger King 2 non è per il momento stata resa nota, ma a quanto si apprende da Netflix i nuovi episodi dovrebbero arrivare entro la fine del 2021. Leggi anche: Young Royals 2: la seconda stagione della serie Netflix arriverà nel 2022