Tiberio Timperi svela novità su I Fatti Vostri: ecco chi arriverà
In un’intervista Tiberio Timperi ha parlato de I Fatti Vostri facendo delle confessioni in merito alla prossima edizione. Ecco cosa ha rivelato.
Passato il Ferragosto, l’estate è per molti in declino. Questo vale anche, e soprattutto, per il mondo dello spettacolo, che si accinge a dare il via ad una nuova stagione televisiva ricca di appuntamenti e di novità (QUI alcune recenti anticipazioni). Quest’anno sono state tante le modifiche apportate sia in Rai sia in Mediaset. In merito alla rete di Viale Mazzini, tra i cambiamenti a partire da settembre ci sarà una variazione nella conduzione de I Fatti Vostri. Flora Canto, infatti, ha abbandonato il format per dedicarsi ad altri progetti , mentre resteranno alla conduzione Tiberio Timperi e Anna Falchi. Il presentatore, in una recente intervista rilasciata su Mio, ha fatto delle confessioni in merito a come sarà la prossima stagione della trasmissione e cosa deve aspettarsi in pubblico. Tra le grandi novità ci sarà l’arrivo di una cantante.
Tiberio Timperi e gli spoiler sulla prossima edizione de I Fatti Vostri
Tiberio Timperi ha fatto delle confessioni in merito alla prossima stagione de I Fatti Vostri. Il programma riaprirà i battenti il prossimo 9 settembre su Rai1 a partire dalle ore 11:10. Il conduttore ha voluto spendere delle parole per commentare in primis quello che pensa in merito all’abbandono di Flora Canto. A tal proposito, ha detto di nutrire molta stima per la sua collega, sta di fatto che tra di loro, oltre che a un rapporto professionale, è nata anche una splendida amicizia. I due, infatti, si sono anche sentiti di recente e Tiberio ha appreso che Flora si stia molto dedicando alla sua famiglia in questo periodo. Oltre a questo, però, sta preparando anche nuovi progetti lavorativi. Con particolare riferimento alla scelta di lasciare I Fatti Vostri, ha detto:
"Purtroppo ha deciso di navigare altri lidi: le auguro tutto il bene possibile perché è una grande professionista".
Successivamente, però, è subito entrato nel vivo della trasmissione facendo degli interessanti spoiler in merito a quello che devono aspettarsi i telespettatori. Proprio allo scopo di sopperire all’assenza della Canto, infatti, si è deciso di introdurre nel cast una novità:
"Quando a noi, arriverà una cantante e nel gioco dei maialini ci sarà una piccola variazione: il martello di Thor tornerà in soffitta e ci sarà una caccia al tesoro".
Alcune confessioni private di Tiberio Timperi
Nel corso dell’intervista, poi, Tiberio Timperi ha fatto anche delle confessioni private. In particolare, ha ammesso di trovarsi in un periodo molto particolare, in quanto si sente come un navigatore che sta ricalcolando la rotta. Il presentatore ha ammesso di avere delle certezze che, purtroppo, con il tempo si sono trasformate in subbi, proprio per tale motivo adesso deve capire quale sia la giusta direzione da seguire. Timperi, poi, ci ha tenuto a fare anche una precisazione sul suo lavoro. Nello specifico, ha ammesso che in passato tutto si basava sull’esperienza e sulla gavetta, mentre ad oggi la situazione è radicalmente cambiata. Con la diffusione dei social, ormai, sono loro che dettano le leggi. Tutto, infatti, dipende dalla percezione che essi hanno su un determinato argomento.
Notizie
Potrebbero interessarti