keyboard_arrow_up

The Witcher: Nightmare of the Wolf: data di uscita, trailer e trama

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 13:00

The Witcher: Nightmare of the Wolf è il nuovo film animato di Netflix basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

The Witcher: Nightmare of the Wolf: data di uscita, trailer e trama

The Witcher: Nightmare of the Wolf è un nuovo film animato che verrà aggiunto su Netflix il 23 agosto 2021. Tra pochi giorni quindi sarà possibile vedere questa opera basata sul mondo narrativo dei romanzi di Andrzej Sapkowski.

Diretto dal regista Kwang Il Han e tratto da una sceneggiatura originale di Beau DeMayo (già sceneggiatore di The Witcher e di The Vampire Diaries), questo anime è molto atteso dagli amanti del mondo di The Witcher.

Trama di The Witcher: Nightmare of the Wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf è il nuovo film animato basato sulla saga di The Witcher. Per vedere questo film non è necessario conoscere questo vasto mondo narrativo tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, infatti si tratta di un prequel.

Il film racconta la storia di Vesemir, capo degli Witcher di Kaer Morhen e mentore di Geralt di Rivia. Quest’ultimo è di certo un nome noto a tutti coloro che hanno letto i romanzi oppure visto la serie tv Netflix o, ancora, giocato ai videogame tratti proprio da quest’opera letteraria.

Vesemir è in realtà un personaggio noto agli appassionati di videogame. L’uomo infatti è comprimario nel videogioco di CD Projekt RED dal titolo The Witcher 3: Wild Hunt. Il protagonista di questo film animato è quindi Vesemir, un uomo impegnato ad uccidere i mostri in cambio di denaro.

Nel corso del film, un nuovo e pericoloso potere si ergerà dal Continente e allora il protagonista si renderà conto che essere un Witcher significa anche qualcosa di più rispetto a guadagnare semplicemente denaro uccidendo i malvagi.

Nel cast ci saranno dei doppiatori originali di prim’ordine. Troveremo infatti Theo James (già doppiatore in Castlevania) come Vesemir, Lara Pulver (presente in Sherlock) come Tetra, Graham McTavish (già in Outlander) nel ruolo di Deglan e Mary McDonnell (già in Battlestar Galactica) come Lady Zerbst

Trailer italiano di The Witcher: Nightmare of the Wolf

Il nuovo film animato di Netflix, The Witcher: Nightmare of the Wolf, permetterà quindi di conoscere nuovi inediti dettagli sulla straordinaria vita di Vesemir.

Il passato dell’uomo infatti non è ancora del tutto noto nemmeno a chi ha fino ad oggi seguito le altre opere tratte dal mondo narrativo di The Witcher.

Per farsi un’idea di quello che si potrà vedere durante l’attesissimo film, abbiamo deciso di mostrarvi il trailer italiano diffuso da Netflix.