The Voice Senior: le ultime ‘blind auditions’ in onda il 7 gennaio

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 15:45

La nuova puntata di The Voice Senior andrà in onda venerdì 7 gennaio 2022 e permetterà ai telespettatori di scoprire quali saranno gli ultimi concorrenti scelti dai giudici.

The Voice Senior: le ultime ‘blind auditions’ in onda il 7 gennaio

Il nuovo appuntamento con The Voice Senior è fissato per la prima serata di venerdì 7 gennaio 2022. Il talent show condotto da Antonella Clerici andrà in onda come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, per questo vi consigliamo di sintonizzarvi sul primo canale della televisione di stato proprio per quell’ora.

Nel corso di questo sesto appuntamento con l’amatissimo show avremo modo di scoprire chi sono gli ultimi concorrenti che entreranno a far parte delle scuderie dei quattro giudici.

The Voice Senior: il 7 gennaio scopriremo gli ultimi concorrenti scelti dai giudici

The Voice Senior, seguitissimo talent show di casa Rai condotto da Antonella Clerici, ha lo scopo di premiare le voci più belle over 60. Nel corso del nuovo appuntamento in onda venerdì 7 gennaio 2022, avremo modo quindi di seguire l’ultima fase di ‘blind auditions’, le tradizionali audizioni al buio che caratterizzano da sempre il programma.

La sesta puntata del programma, quindi, svelerà chi saranno gli ultimi cantanti scelti dai quattro giudici. Nello specifico, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino dovranno scegliere due concorrenti da far entrare tra le fila della loro squadra. Loredana Bertè, invece, potrà scegliere solo un altro concorrente per completare la sua squadra.

La prima fase di ‘cut’ in onda il 7 gennaio a The Voice Senior

Nel corso della puntata di The Voice Senior in onda il 7 gennaio 2022 i telespettatori potranno seguire anche la prima fase di ‘cut’. Questa fase è una delle più adrenaliniche del talent show in quanto proprio durante questa fase i coach avranno il compito di scegliere tra i 15 concorrenti quelli che andranno al Knock Out. I coach dunque dovranno selezionare 6 cantati che porteranno con loro alla semifinale di The Voice Senior.

Durante la sesta puntata del talent show di Rai 1, quindi, Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè inizieranno a prendere decisioni sempre più importanti. Solo seguendo questa nuovo appuntamento dello show su Rai 1 oppure su Rai Play ci sarà quindi la possibilità di scoprire quali saranno i talenti scelti dai quattro giudici.