The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 27 febbraio: minacce terroristiche e omicidi

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 14:30

Nolan alle prese con un possibile attacco terroristico mentre Maxine Roby dovrà arresterà un efferato assassino.

The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 27 febbraio: minacce terroristiche e omicidi

Serata all’insegna del crimine su Rai2 domenica 27 febbraio con i telefilm polizieschi The Rookie 4 e CSI: Vegas. La rete trasmetterà gli episodi Colpisci e scappa e Giù per i tubi. Stando alle anticipazioni, Nolan e la sua squadra dovranno fare fronte ad una minaccia terroristica da parte di Marvin Reynolds. Maxine Roby dovrà fare luce su un terribile omicidio dopo il ritrovamento di alcuni corpi sciolti in sostanze chimiche.

The Rookie 4, puntata 27 febbraio: Nolan tenta di fermare Marvin Reynolds

Angela non riuscirà a capire la scelta di Wesley, il quale vorrà stringere un accordo Elijah Stone e non saprà come tirarsene fuori. La donna gli chiederà di registrare le sue conversazione con Stone, ma lui rifiuterà, in quanto, non può mettere a rischio il rapporto di confidenzialità che c’è tra avvocato e cliente. Come se non bastasse, Angela sarà alle prese con un caso molto delicato. La donna, insieme a Nolan, come si evince dalla trama The Rookie 4 inerenti l’episodio in onda il 27 febbraio ed intitolato Colpisci e scappa, sarà sulle tracce di Marvin Reynolds.

Quest’ultimo appartiene ad un’organizzazione antigovernativa e sarà sul punto di sferrare un attacco terroristico. Intanto, Nolan concorrerà per le elezioni a rappresentante sindacale, ma sarà in svantaggio. Nel frattempo, Tim riceverà la visita a sorpresa di sua sorella Genny, la quale gli chiederà aiuto per ristrutturare la casa dove vivevano da piccoli ed hanno subito violenze da parte del padre. Lui, sarà contrario ed irremovibile.

CSI: Vegas, puntata 27 febbraio: un terribile duplice omicidio

Al termine di The Rookie 4 andrà in onda l’episodio CSI: Vegas dal titolo Giù per i tubi nel corso del quale Maxine Roby e la sua squadra avranno a che fare con un terribile duplice omicidio. Gli agenti, infatti, ritroveranno Erik Shaw nella sua vasca da bagno dissolto da sostanze chimiche e dovranno recuperare i suoi resti nei tubi. Nel corso delle ricerche, scopriranno qualcosa di ancora più inquietante, ovvero un altro corpo dissolto esattamente come quello di Erik.

Nel frattempo, Grissom e Sara faranno dei passi avanti nel caso Hodges e cercheranno di incastrare Anson Wix servendosi di Janice Woo, la sua nuova testimone. Tuttavia, sarà Max a segnare un punto importante facendo dei passi avanti durante la sospensione.