keyboard_arrow_up

The Rookie 3, anticipazioni 9 ottobre: Fiona Ryan in pericolo?

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 16:50

La professoressa riceverà messaggi minacciosi e Nolan si offrirà di proteggerla.

The Rookie 3, anticipazioni 9 ottobre: Fiona Ryan in pericolo?

The Rookie 3 torna domani 9 ottobre con una puntata composta da due episodi intitolati rispettivamente Sangue Fresco e Cuore Impavido. La trama relativa a questa puntata, rivela che la professoressa Fiona Ryan sarà in grave pericolo a causa di alcune minacce e riceverà la protezione di Nolan.

Poco dopo, lo stesso Nolan, porterà suo figlio in ospedale a causa di un malore e dovrà collaborare con l’ex moglie. Infine, la Lopez scoprirà che «La Fiera» è nello stesso ospedale e cercherà di scoprirne il motivo.

The Rookie 3, trama 9 ottobre: Nolan protegge la professoressa Ryan

Nel primo episodio di The Rookie 3 in onda domani sera ed intitolato Sangue Fresco, al Dipartimento arriveranno le reclute Larry Macer e Katie Barnes. Tim, sarà il loro supervisore e a differenza di come fatto in passato, sarà molto gentile con loro due. Questo atteggiamento, come rivelano le anticipazioni, irriterà non poco Lucy visto che con lei non è stato affatto tenero.

Nel frattempo, la professoressa Fiona Ryan potrebbe trovarsi in grave pericolo. La donna, riceverà diversi messaggi di minacce da parte di alcuni suprematisti bianchi che arriveranno persino a sfondarle il vetro dell’auto. A quel punto, l’agente John Nolan, nonostante la donna non voglia, si offrirà di darle protezione.

The Rookie 3, puntata 9 ottobre: Angela Lopez farà una scoperta spiacevole

John Nolan, come detto, si offrirà di dare protezione alla professoressa Ryan, ma ad un certo punto, dovrà affrontare un grave problema personale. L’agente, nel corso dell’episodio The Rookie 3 intitolato Cuore impavido, dovrà portare il figlio in ospedale a causa di un malore. Per via di questa situazione, l’uomo, dopo diverso tempo, tornerà a collaborare con la sua ex moglie per il bene della figlia.

Nel frattempo, la detective Angela Lopez scoprirà che "La Fiera", una narcotrafficante alla quale hanno dovuto assicurare protezione tempo addietro, si trova nello stesso ospedale in cui è ricoverato il figlio di Nolan ed avvierà subito le indagini per scoprire per quale motivo sia li. L’agente, riuscirà a scoprire la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di The Rookie 3 per scoprirlo.