The Resident 4, anticipazioni 21 gennaio 2022: Conrad e Nic si sposano

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 17:30

Il medico e l’infermiera convoleranno a nozze realizzando il loro sogno d’amore.

The Resident 4, anticipazioni 21 gennaio 2022: Conrad e Nic si sposano

The Resident non subirà nessuna pausa ed anzi proseguirà la sua programmazione con la messa in onda della quarta stagione che prenderà il via il 21 gennaio 2022 su Rai due a partire dalle 22.20 circa. La prima puntata del medical drama sarà composta dagli episodi: Finché morte non ci separi e Il tribunale di Mina Okafor e partirà dal matrimonio di Nic e Conrad.

Poi attraverso una serie di flashback vedremo i medici del Chastain Park alle prese con la pandemia da Covid-19. Subito dopo, però, verremo catapultati in un mondo ideale in cui il terribile virus ha smesso di mietere vittime anche se i medici saranno alle prese con una crisi economica senza precedenti.

The Resident 4, trama 21 gennaio 2022: il matrimonio di Conrad e Nic

La quarta stagione di The Resident che prenderà il via il 21 gennaio 2022 si aprirà con le nozze di Conrad e Nic. Nel primo episodio che comporrà la puntata e dal titolo Finché morte non ci separi, i due coroneranno il loro sogno d’amore sposandosi e consolidando il loro forte legame. Tuttavia, attraverso alcuni flashback, vedremo i medici alle prese con la pandemia da Covid-19.

In questo scenario, i medici del Chastain Park dovranno affrontare una situazione complicatissima a causa della mancanza di dispositivi appropriati. Inoltre si ritroveranno a dover soccorrere due persone a loro care visto che l’infermiera Elena Hundley ed il padre di Devon Pravesh contrarranno il Covid-19 e purtroppo soltanto uno dei due sopravvivrà.

The Resident 4, spoiler 21 gennaio 2022: Mina e AJ Austin in disaccordo su una decisione da prendere

Il secondo episodio che comporrà la prima puntata di The Resident 4 intitolato Il Tribunale di Mina Okafor, ci trasporterà in un mondo ideale nel quale il Covid-19 ha smesso di mietere vittime. Tuttavia, la pandemia passata continuerà ad avere effetti sul lavoro dei protagonisti visto che l’intero staff del Chastain Park, dovrà fare i conti con una nuova crisi economica.

Nel frattempo, Mina Okafor e AJ Austin che si sono finalmente lasciati andare ai sentimenti reciproci ed hanno iniziato una relazione stabile, saranno in disaccordo circa la decisione giusta da prendere in seguito all’ennesima insubordinazione di Barrett Cain. I due riusciranno a trovare un punto di incontro? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e goderci la puntata di The Resident 4 in onda su Rai due il 21 gennaio a partire dalle 22.20 circa per scoprirlo.