The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 23 febbraio

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 19:00

Shaun Murphy e Conrad Hawkins saranno alle prese con delle emergenze e faranno fatica a risolverle.

The Good Doctor 5 e The Resident 4, anticipazioni 23 febbraio

The Good Doctor 5 e The Resident 4 tornano su Rai Due a partire dalle 21:20 con due nuovi episodi intitolati: Solo bugie e Momenti eroici. Stando alle anticipazioni, Shaun Murphy e Conrad Hawkins saranno alle prese con delle vere emergenze.

Il primo dovrà far partorire una donna alla ventiseiesima settimana di gravidanza, ma non riuscirà a salvare il piccolo. Il secondo, invece, dovrà salvare la vita al suo ex comandante e rivivrà tutte le emozioni del passato.

Anticipazioni The Good Doctor 5, episodio 23 febbraio: Shaun ha una crisi nervosa

L’ex moglie di Glassman, Ilana Reeves andrà da lui e gli chiederà di visitare il suo nuovo consorte Sunil, il quale soffre di demenza da corpi di Lewy e segni di tumore. Il neurochirurgo, come si evince dalla trama The Good Doctor 5 inerenti l’episodio in onda il 23 febbraio ed intitolato Solo bugie, deciderà di intervenire su Sunil e riuscirà a rimuovere con successo il tumore.

Nel frattempo, Shaun e Lea andranno a cercare una chiesa per le nozze e si imbatteranno in un incidente che ha coinvolto più veicoli. Poco dopo, in ospedale, Shaun e la dottoressa Lim cureranno Alma Garcia, una donna incinta di 26 settimane e si vedranno costretti a praticarle un cesareo per farla partorire.

Purtroppo, però, i farmaci per curare il neonato saranno scaduti e così nonostante Shaun improvvisi, il piccolo non sopravvivrà a causa della mancanza di ossigeno. Lim, affronterà la questione con Salen e quest’ultima le consiglierà di essere discreta. Il dottor Murphy, a causa della medicina scaduta, avrà un esaurimento nervoso e quando verrà a sapere che Lea ha cancellato le sue recensioni negative sull’ospedale, rimarrà deluso da lei.

Trama The Resident 4, episodio 23 febbraio: Conrad rivive il suo passato

Al termine di The Good Doctor 5, andrà in onda l’episodio The Resident 4 intitolato Momenti eroici durante il quale Conrad Hawkins sarà alle prese con un’emergenza che lo riporterà indietro nel tempo.

A far partire una chiamata di soccorso, sarà il suo ex comandante, il quale sarà abbandonato e ferito nella foresta. Ciò porterà il medico a rivivere il proprio passato e le emozioni che ha provato, il tutto mentre cercherà di salvare una persona che è stata molto importante per lui.

Nel frattempo, Devon e Kit si prenderanno cura di un paziente affetto da anemia falciforme e cercheranno di convincerla a sottoposi ad un intervento di sostituzione dell’anca che le permetterebbero di sopportare meglio il dolore.