keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trame 26 novembre: un grave incidente ed un tentativo di suicidio

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 17:30

Shaun Murphy avrà un brutto incidente mentre Nic Nevin dovrà evitare il suicidio di suo padre.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, trame 26 novembre: un grave incidente ed un tentativo di suicidio

Venerdì 26 novembre su Rai Due, ci sarà una serata all’insegna del dramma medico con i telefilm americani: The Good Doctor 4 e The Resident 3. Nell’episodio del primo telefilm, intitolato Perdonare o dimenticare, il protagonista, Shawn Murphy avrà un grave incidente nel corso di un campeggio e Lea dovrà intervenire per salvargli la vita mentre i colleghi Reznik e Park si occuperanno di un paziente che usa funghi allucinogeni contro la depressione.

Nei due episodi che comporranno il secondo telefilm e che si intitolano rispettivamente: Conrad torna in gioco e Il ritorno, il protagonista riuscirà a farsi riassumere in ospedale mentre Nic Nevin dovrà evitare che il padre si tolga la vita.

The Good Doctor 4, trama 26 novembre: Shaun Murphy ha un grave incidente

Shaun e Lea per cercare di superare il lutto che li ha colpiti, decideranno di andare in campeggio, in modo tale da riposarsi e distrarsi un po’. Tutto sembrerà andare per il meglio, ma ad un certo punto, Shaun, come vedremo dalle anticipazioni The Good Doctor 4, nel corso di un escursione, cadrà a terra in maniera rovinosa.

Il giovane medico, ancora cosciente, capirà di essere in condizioni piuttosto gravi e dirà alla compagna che deve assolutamente ridurre la pressione sul piede per evitare l’amputazione. Lea, sarà ovviamente spaventata e non vorrà intervenire sul compagno, ma lui la rassicurerà dicendole che la guiderà passo passo.

Tuttavia, proprio nel momento in cui, la ragazza troverà il coraggio di intervenire, Shaun perderà i sensi. Nel frattempo, in ospedale, Morgan Reznick e Alex Park, si prenderanno cura di un paziente che usa funghi allucinogeni contro la depressione. I due che hanno avuto una breve storia, faranno fatica a trovare la giusta soluzione per il loro paziente.

The Resident 3, anticipazioni 26 novembre: Nic Nevin prova ad evitare che il padre si suicidi

Subito dopo The Good Doctor 4, andrà in onda una nuova puntata di The Resident 3 in cui il protagonista Conrad Hawkins riuscirà a farsi riassumere al Chastain Park grazie ad un caso esterno all’ospedale. Il medico, riuscirà a dimostrare tutto il suo valore e la Red Rock non potrà fare altro che revocare il licenziamento.

Nel frattempo, Kyle Nevin, il padre di Nic, sembrerà sempre più triste e dopo essere stato coinvolto in una rissa, dirà alla figlia di voler andare a vivere fuori città. La ragazza, inizialmente arrabbiata per l’ennesimo abbandono del genitore, si renderà conto delle sue vere intenzioni e così preoccupata, si recherà a casa sua dove i suoi sospetti diverranno realtà.

L’uomo, infatti, non riuscendo a superare la perdita di sua figlia Jessie, ha intenzione di suicidarsi. Infine, Devon Pravesh, dopo aver finito il tirocinio, inizierà una doppia specializzazione, ma l’esperienza nel nuovo reparto, si rivelerà più difficile del previsto a causa dei traffici illeciti della Red Rock.