keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 5 novembre: dolori e paure

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 18:50

I medici del St. Bonaventure e del Chastain Park dovranno affrontare situazioni che li porteranno a confrontarsi con dolore e la paura.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 5 novembre: dolori e paure

Domani 5 novembre andranno in onda due nuovi episodi di The Good Doctor 4 e The Resident 3. Le anticipazioni relative a questi episodi, rivelano che sia i medici del St. Bonaventure sia quelli del Chastain Park dovranno affrontare situazioni che li porteranno a confrontarsi con dolore e paura.

Ad esempio, Lea e Shaun dovranno affrontare dei problemi relativi alla gravidanza della ragazza mentre Conrad Hawkins rischierà di perdere una collega dopo aver già dovuto affrontare la morte della cognata.

The Good Doctor 4, trama 5 novembre: Shaun e Lea rischiano di perdere il bambino

Shaun Murphy e Lea Dilallo saranno al centro della trama del nuovo episodio di The Good Doctor 4 in onda domani sera e dal titolo Attesa. La giovane, si recherà al St. Bonaventure per sottoporsi ad alcune analisi di routine, ma si vedrà costretta a restare in ospedale per assistere le madri di due ragazzini gravemente feriti nel corso di una manifestazione politica.

Le analisi non evidenzieranno nulla di allarmante, tuttavia, Lea, come rivelano le anticipazioni, quando farà ritorno a casa, si sentirà male e perderà i sensi. La donna ed il suo compagno Shaun dovranno affrontare la perdita del loro bambino? Nel frattempo, il dottor Park prenderà una decisione alquanto inaspettata per quanto riguarda la sua relazione con Morgan Reznik.

L’uomo, non riuscirà in alcun modo a portare avanti una storia basata solo sull’attrazione sessuale e stanco dell’atteggiamento freddo e distaccato della collega, deciderà di chiudere la loro relazione e dare una possibilità vera a Heather Boyd, la nuova specializzanda in pediatria.

The Resident 3, anticipazioni 5 novembre: Jessica Moore rischia di morire

Subito dopo The Good Doctor 4 andrà in onda una nuova puntata di The Resident 3 composta dagli episodi Scelte difficili ed Il giorno dell’anatra alla pechinese. In questa puntata, come rivelano gli spoiler, l’infermiera Jessica Moore, stremata per via degli incessanti ritmi di lavoro imposti dalla Red Rock, avrà un incidente d’auto e sarà trasportata d’urgenza al Chastain Park.

La giovane, verrà sottoposta immediatamente sottoposta ad un intervento molto delicato dall’esito per nulla scontato. La delicata situazione dell’infermiera, porterà grandi contrasti tra Conrad Hawkins e Barrett Cain, i quali, saranno in disaccordo sulle cure da somministrarle. La situazione, poi, peggiorerà ulteriormente quando il neurochirurgo cercherà di muovere le sue conoscenze per far sì che Hawkins venga licenziato.

Nel frattempo, Randolph Bell che sarà sempre più in collera con la Red Rock a causa delle loro imposizioni, dimostrerà tutto il suo valore nel momento in cui un paziente vip che dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico, non avrà le cure necessarie da parte di un medico inviato dalla società. Infine, AJ Austin trascorrerà il Giorno del Ringraziamento con la sua famiglia allargata facendo la conoscenza dei suoi fratelli biologici mentre Nic e suo padre trascorreranno la festività ricordando Jessie.