keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 3 dicembre: ritorni e partenze

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 19:20

Alcuni protagonisti faranno ritorno mentre altri andranno via.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 3 dicembre: ritorni e partenze

The Good Doctor 4 e The Resident 3 tornano con gli episodi intitolati Guatemala-1° parte e Il ritorno, venerdì 3 dicembre su Rai Due dalle 21.20. Le anticipazioni rivelano che i medici del St. Bonaventure partiranno per la Guatemala per aiutare pazienti bisognosi di cure.

In questa occasione, Claire potrebbe decidere di restare lì mentre Shaun e Lea vivranno situazioni opposte e Audrey Lim troverà l’amore. Al Chastain Park, invece, il ritorno di Conrad Hawkins manderà su tutte le furie Barret Cain mentre Randolph Bell rischierà di mettersi nei guai finanziariamente.

The Good Doctor 4, trama 3 dicembre: Claire resta in Guatemala?

La trama The Good Doctor 4 di questa puntata, rivela che Audrey Lim organizzerà un viaggio in Guatemala per una missione umanitaria. I medici del St. Bonaventure Hospital si impegneranno a scegliere dei pazienti che necessitano di importanti interventi chirurgici.

Shaun e Lea, vedranno in ciò una possibilità per metabolizzare il lutto che li ha colpito, ma lei non ci riuscirà e comunicherà al compagno di voler tornare per qualche tempo dai genitori.

Nel frattempo, Claire si legherà molto a diversi paziente ed è molto probabile che decida di rimanere in quel paese per aiutarne quanti più possibili. Poco dopo, Audrey Lim conoscerà il chirurgo che li guiderà nella missione, ovvero il dottor Mateo Rendón Osma con il quale vivrà una piccola disavventura al termine della quale, scoppierà la passione.

The Resident 3, anticipazioni 3 dicembre: Conrad Hawkins torna al Chastain Park

Subito dopo The Good Doctor 4, andrà in onda un episodio di The Resident 3 che vedrà il ritorno di Conrad Hawkins al Chastain Park. Quest’evento, manderà su tutte le furie Barrett Cain, il quale non sopporterà il fatto di non essere stato coinvolto nella decisione di riassumere Conrad e così si rivolgerà a Logan Kim. Quest’ultima, a sorpresa, gli dirà che la Red Rock non è più soddisfatto di lui e potrebbe essere licenziato.

Nel frattempo, Conrad avrà molto da fare durante il primo giorno come capo degli specializzandi e sarà tutto più difficile del previsto a causa dell’arrivo in ospedale di una coppia di donatori molto facoltosa. La Kim, infatti, gli farà pressioni per una diagnosi rapida e così chiederà conforto a Nic.

Intanto, AJ Austin continuerà a frequentare Andrea Braydon, ma non riuscirà a lasciarsi andare con lei a causa di ciò che prova per Mina Okafor. Infine, Randolph Bell penserà di poter guadagnare molto grazie all’affiliazione con la Baydon, ma poi prenderà una decisione che potrebbe metterlo nei guai finanziariamente. L’uomo, infatti, per via di un ostacolo imprevisto, rileverà le quote dei soci assumendosi un rischio enorme.