keyboard_arrow_up

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 19 novembre: lotte e dolori

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 18:40

Mentre Lea e Shaun faticheranno a metabolizzare il lutto, Conrad Hawkins dichiarerà guerra alla Red Rock.

The Good Doctor 4 e The Resident 3, anticipazioni 19 novembre: lotte e dolori

The Good Doctor 4 e The Resident 3 tornano in onda Venerdì 19 novembre su Rai Due dalle ore 21:20 con degli episodi ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che al St. Bonaventure, i colleghi cercheranno di aiutare Shaun a superare il lutto che ha colpito lui e Lea mentre ci saranno delle tensioni a causa del dottor Nakano e la dottoressa Reznik sarà alle prese con una paziente difficile.

Al Chastain Park, invece, il dottor Conrad Hawkins dichiarerà guerra alla Red Rock e cercherà di essere riassunto mentre Pravesh avrà delle difficoltà nel suo ruolo di insegnate e Barrett Cain si scontrerà con tutti.

The Good Doctor 4, trama 19 novembre: Shaun e Lea cercano di metabolizzare il lutto

Le anticipazioni The Good Doctor 4 in onda venerdì sera, rivelano che Lea e Shaun cercheranno di metabolizzare il lutto che li ha colpiti. In particolar modo, il medico deciderà di tornare a lavoro, ma a causa della pressione a cui sarà sottoposto, sbaglierà una diagnosi.

Tuttavia, i colleghi del St. Bonaventure Hospital cercheranno di essergli di aiuto e soprattutto Glassmann lo inviterà a tornare a casa ed affrontare insieme a Lea ciò che è successo. La giovane che sembrava pronta a riprendere in mano la sua vita, avrà un crollo emotivo.

Nel frattempo, la dottoressa Reznik sarà alle prese con una paziente con strani spasmi facciali: si tratta della senatrice Marian Clark, la quale farà delle richieste che spingeranno lo staff a chiedersi fino a che punto sono disposti a spingersi per accontentarla. Poco dopo, il dottor Nakano illustrerà allo staff dell’ospedale, il suo piano terapeutico per un paziente bisognoso di un intervento innovativo. Questo, però, genererà non poche tensioni.

The Resident 3, anticipazioni 19 novembre: Conrad Hawkins dichiarerà guerra alla Red Rock

Subito dopo The Good Doctor 4 andranno in onda due episodi di The Resident 3 intitolati In caduta libera e Il piano perfetto. Stando alle anticipazioni, Conrad Hawkins proverà a proseguire la sua carriera in un altro ospedale, ma poi, capirà che deve lottare per riavere il suo lavoro all’ospedale anche grazie a suo padre e alle truffe perpetrate dalla Red Rock.

Nel frattempo, Devon Pravesh inizierà a seguire due tirocinanti con grande dedizione, ma il compito si rivelerà più complicato del previsto visto che i due giovani faranno fatica a seguirlo. Intanto, Mina Okafor si prenderà cura della figlia della sua migliore amica sperando che lei si rimetta presto.

Poco dopo, Randolph Bell e AJ Austin si scontreranno nuovamente con Barret Cain, il quale abuserà del suo ruolo per chiedere ai colleghi di tenere in vita i pazienti terminali, in modo tale da far crescere i profitti della Red Rock. La sua assurda richiesta, ovviamente, farà aumentare il malcontento nello staff.