Terra amara, spoiler: Zuleyha e Demir in fuga, Adnan in pericolo

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 19:21

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, il figlio della Altun rischierà la vita.

Terra amara, spoiler: Zuleyha e Demir in fuga, Adnan in pericolo

Non c’è pace per Zuleyha Altun a Terra amara. Stando agli spoiler della soap opera di Canale 5, infatti, la donna si ritroverà presto in fuga insieme al marito e questo metterà a repentaglio la vita del piccolo Adnan. Questa trama partirà quando Demir verrà accusato dell’omicidio di Cengaver, in realtà ucciso da Hatip Tellidere, e finirà in prigione. Intanto, Yilmaz finalmente leggerà parte della lettera che gli ha scritto Zuleyha e scoprirà che la giovane è stata costretta a sposare Yaman solo perché Hünkar, quando lui fu arrestato, minacciò di farlo condannare a morte.

Akkaya, quindi, vorrà chiarire le cose con la sua amata e farà ristrutturare la villa di Sermin, che Demir brucerà per vendicarsi dell’aiuto che la cugina darà a Zuleyha per provare ad abortire illegalmente. Dopo aver appreso le mosse del rivale grazie ad una soffiata di Gaffur, Yaman andrà in escandescenze e si pugnalerà da solo, così da essere trasferito in ospedale. In quel frangente, Demir riuscirà a scappare e raggiungerà la moglie, in procinto di recarsi ad un appuntamento con Yilmaz.

Terra amara, spoiler: Demir costringerà Zuleyha a scappare con lui

Yaman, dopo essere scappato, correrà da Zuleyha e le imporrà di non incontrare Akkaya. Ancora una volta, Yaman le dirà che le toglierà Adnan se non rinuncerà ad Yilmaz e la donna si piegherà alla sua volontà. Poco dopo, Demir, deciso a fuggire dalla Turchia per paura di essere condannato a morte, coinvolgerà Zuleyha e il loro figlioletto in un viaggio pericoloso che si concluderà quando il bambino si ammalerà.

Il piccolo Adnan, infatti, sarà colpito da una febbre altissima e, a quel punto, Demir deciderà di tornare in paese affinché il piccolo possa curarsi e salvarsi. A questo punto, Yaman, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, si consegnerà alla polizia e questo gesto colpirà profondamente la Altun, che prometterà al marito di non lasciarlo mai e di aspettarlo per tutti gli anni della sua detenzione.

Terra amara, anticipazioni: Adnan rischierà di essere punto da uno scorpione

Se da un lato, Demir, quando tornerà in prigione, avrà piena fiducia in Zuleyha, Hünkar continuerà a dubitare della nuora e le farà addirittura togliere il telefono in camera per paura che chiami Yilmaz. Tuttavia, durante un colloquio in carcere con il figlio, la signora Yaman si confronterà con lui e Demir le dirà di credere nella buona fede e nella lealtà di Zuleyha e le consiglierà di fare lo stesso.

A questo punto, Hünkar farà rimettere il telefono nella stanza della Altun e sembrerà che l’atmosfera in casa sia tornata serena. In seguito, però, il piccolo Adnan, mentre giocherà sul letto con sua madre, rischierà di essere punto da uno scorpione. Cosa succederà al bambino?


ARGOMENTI: Terra Amara