Terra Amara cancellata al pomeriggio: episodi finali di sera su Canale 5

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 17:08

Come finisce Terra Amara? Ultimi episodi col contagocce in prima serata e alla domenica al posto di Amici. Arriva al pomeriggio Endless Love su Canale 5

Terra Amara cancellata al pomeriggio: episodi finali di sera su Canale 5

Cambia la programmazione di Canale 5. Da lunedì 11 marzo 2024 Terra Amara non va più in onda al pomeriggio; l’addio definitivo alla fascia post prandiale della rete ammiraglia del Biscione avverrà due giorni prima. Le avventure di Cukurova faranno il loro ingresso nella prima serata del venerdì contro The Voice Senior di Antonella Clerici. Questo cambiamento è destinato a rimanere in vigore per le prossime settimane, fino al gran finale di Terra Amara. Al pomeriggio il pubblico potrà vederlo solo nel dì festivo di Canale 5 occupando il posto del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, che chiude domenica 10 marzo in vista del Serale di sabato 23 marzo prossimo (QUI i dettagli), e precedendo Verissimo di Silvia Toffanin.

Terra Amara finale tragico, ma arriva Endless Love nel pomeriggio di Canale 5

In arrivo un’altra turcata destinata (almeno in Mediaset ci sperano) ad incassare un grande successo in termini di ascolti. Si tratta di Endless Love su Canale 5, il nuovo sceneggiato che prende il posto di Terra Amara al pomeriggio da lunedì 11 marzo 2024 e che promette scintille grazie ai suoi protagonisti. Al centro della tormentata storia d’amore ci sono Nihan Seni (l’attrice Neslihan Atagul) e Kemal Soydere (Burak Ozcivit) e gli ingredienti per non far rimpiangere i beniamini di Terra Amara ci sono tutti. Nihan proviene da una famiglia dei quartieri alti di Istanbul, mentre Keman è uno studente di umili origini. Si conoscono per caso in autobus e scocca l’amore a prima vista. Un sentimento travolgente osteggiato dalla madre della ragazza che costringe la figlia a sposare il ricco Emir. La soap è già andata in onda in Turchia dal 2015 al 2017 avendo ottimi ascolti e adesso promette di appassionare anche il pubblico di casa nostra.

Quanto al finale di Terra Amara, invece, ci sarà una vittima predestinata all’infelicità: Zuleyha. Dopo un passato sentimentale decisamente travagliato, la donna rischia di vedere naufragare la storia d’amore con Hakan. Dopo quattro stagioni, la domanda è lecita: come finisce Terra Amara? Si conclude con notizie nefaste. Tra le altre cose, Sermin viene colta da infarto e Betul dopo aver trascorso 24 anni in carcere, scompare improvvisamente. Nel frattempo anche Fusun decide di separarsi dal marito e Gaffur viene a mancare a soli 75 anni. Colak e Abdulkadir, invece, muoiono in prigione, mentre Vahap durante la sua fuga.


ARGOMENTI: Terra Amara