Terra amara, anticipazioni ultima puntata 8 giugno 2024: il destino di Zuleyha

Pubblicato il 4 Giugno 2024 alle 13:42

Nel corso dell’ultimo episodio di Terra amara, Adnan Yaman racconterà cosa ne sarà di tutti i protagonisti della serie turca.

Terra amara, anticipazioni ultima puntata 8 giugno 2024: il destino di Zuleyha

Terra amara si congederà definitivamente dal suo pubblico sabato 8 giugno 2024 e, stando alla trama dell’ultima puntata dell’amatissima soap opera di Canale 5, non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, dopo l’eroico gesto di Fikret e Zuleyha, che si sono recati in Siria per catturare Betul e Abdulkadir e fermare la loro fuga a Parigi, i due latitanti finalmente verranno ricondotti a Cukurova, dove finiranno entrambi in prigione, rispettivamente per l’omicidio di Hakan e quello di Ali Rahmet Fekeli. Vahap, però, quando apprenderà da Tahir che suo fratello è stato arrestato a causa di Fikret, andrà in escandescenze.

L’uomo, poco dopo, si recherà a trovare Abdulkadir in carcere e gli prometterà che si vendicherà del giovane Fekeli con ogni mezzo, nonostante il fratello lo solleciterà a non compiere azioni avventate. Nel frattempo, continueranno i malori di Fadik e la domestica deciderà di fare un controllo medico durante il quale scoprirà di essere incinta. La donna comunicherà subito la bella notizia a Rasit, il quale reagirà con grande gioia e non vedrà l’ora di diventare padre. In seguito, anche Zuleyha verrà messa la corrente della gravidanza di Fadik e si congratulerà con lei e suo marito.

Terra amara, anticipazioni 8 giugno 2024: Gaffur e Gulsum decideranno di sposarsi

Oltre all’arresto di Betul e Abdulkadir, Cukurova verrà sconvolta anche da quello di Colak. Quest’ultimo, come raccontano le anticipazioni di Terra amara di sabato 8 giugno 2024, finirà in prigione grazie ad una macchinazione di Vahap che lo incastrerà per l’omicidio di un suo ex complice. I tre criminali verranno condannati tutti al carcere a vita, mentre a Villa Yaman ci sarà grande fermento in vista delle nozze di Zeynep e Fikret. Dal canto suo, Zuleyha sarà molto felice per il matrimonio del giovane Fekeli e tutta Cukurova parlerà del grande evento.

Successivamente, nel corso della cerimonia, Gaffur e Gulsum decideranno di sposarsi a fine estate, mentre Cevriye riceverà una proposta di matrimonio. Il clima di festa, però, sarà bruscamente interrotto dall’arrivo alla Villa di Vahap, il quale mostrerà di avere dell’esplosivo addosso e minaccerà Fikret e i suoi invitati di causare un’esplosione se lui non farà uscire Abdulkadir di prigione.

Terra amara, ultima puntata: Vahap seminerà il panico alle nozze di Fikret e Zeynep

Vahap, dunque, minaccerà di far esplodere una bomba e le sue minacce terrorizzeranno tutti. Fikret, però, manterrà la calma e si rifiuterà di sottostare al ricatto del fratello di Abdulkadir. La calma tornerà grazie all’intervento di zio Adnan, il quale si renderà conto del fatto che la bomba di Vahap sia falsa. A quel punto, l’uomo verrà finalmente arrestato e portato in un istituto psichiatrico, mentre riprenderanno i festeggiamenti in onore di Fikret e Zeynep.

Infine, a distanza di molti anni, il figlio maggiore di Zuleyha, Adnan, che sarà diventato un famoso regista, svelerà il destino di sua madre e di tutti gli abitanti di Cukurova. Per scoprire cosa accadrà alla Altun e ai suoi cari, l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 21,33 per l’ultima imperdibile puntata di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara