Terra amara, anticipazioni: Şermin ridotta in miseria

Pubblicato il 11 Maggio 2024 alle 15:30

La Yaman, nelle prossime puntate di Terra amara, sarà costretta ad accettare un lavoro umile pur di mantenersi.

Terra amara, anticipazioni: Şermin ridotta in miseria

A Terra amara, Şermin Yaman diventerà presto lo zimbello di Cukurova, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. La donna, infatti, si ridurrà in miseria e sarà obbligata ad accettare un impiego molto umile per sopravvivere. Tutto partirà quando la figlia Betul si recherà a Villa Yaman armata di pistola con l’intenzione di uccidere Zuleyha Altun. In quel momento, però, Hakan Gümüşoğlu non esiterà a difendere la moglie e la Arcan gli sparerà al cuore al posto della Altun. A quel punto, Betul si unirà alla fuga di Abdülkadir Keskin, fuggito dalla prigione grazie alla complicità di Vahap.

Rimasta senza sua figlia, Şermin vagherà per tutta Cukurova e si nasconderà presso i rifugi dei dipendenti di Zuleyha. La Yaman, ormai senza più un soldo, arriverà anche a rubare del cibo. Con il passare dei giorni, però, Şermin sarà sempre più debilitata e si sentirà male nei pressi del Comune. In quel momento, la Yaman susciterà la compassione di Lütfiye Duman, che darà ospitalità e cibo alla donna per quale giorno, permettendole di alloggiare in un locale di proprietà del municipio.

Terra amara, spoiler: Lütfiye proporrà a Şermin un impiego come spazzina

Lütfiye, dopo qualche giorno, comunicherà a Şermin che non potrà continuare ad alloggiare negli appartamenti del municipio, a meno che non inizi a lavorare proprio per il Comune. La zia di Fikret, però, spiegherà alla Yaman che l’unico lavoro disponibile è quello di spazzina di Cukurova. Şermin, terrorizzata all’idea di finire di nuovo per strada, deciderà di accettare l’impiego. La sua scelta, però, avrà delle conseguenze immediate in quanto gli abitanti di Cukurova, quando la vedranno intenta a ripulire le strade della cittadina, cominceranno a prenderla in giro ironizzando sul fatto che si sia ridotta a fare la spazzina per sopravvivere dopo aver sempre ostentato le sue ricchezze.

La situazione di Şermin, però, sarà destinata a peggiorare in quanto, proprio quando inizierà a lavorare come spazzina, Betul verrà arrestata per l’omicidio di Hakan. La Arcan, in particolare, come rivelano gli spoiler di Terra amara, verrà raggiunta in Siria da Zuleyha e Fikret, dove si era rifugiata con Abdülkadir, e sarà costretta a fare ritorno a Cukurova per consegnarsi alla polizia.

Terra amara, gli abitanti di Cukurova scherniranno la Yaman per l’arresto di sua figlia Betul

Şermin, dopo l’arresto di sua figlia, la incontrerà nei pressi dell’ufficio del procuratore e le prometterà che insieme riusciranno a superare anche quel brutto momento. La Yaman, inoltre, assicurerà a Betul che la farà uscire di prigione. In seguito, Şermin continuerà a ripetere a tutti che sua figlia è innocente a proposito del crimine di cui è stata accusata. Tuttavia, nonostante la strenua difesa che la Yaman assicurerà a Betul, nessuno sarà disposto a crederle.

Sarà così che gli abitanti di Cukurova si accaniranno sempre di più contro Şermin e la scherniranno sia a causa del suo umile lavoro di spazzina sia per l’arresto di sua figlia. Come reagirà la donna? Riuscirà a sopportare di essere presa in giro da tutti? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara