Terra amara, anticipazioni 31 maggio 2024: Abdulkadir e Betul in trappola

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 14:14

I due latitanti verranno ritrovati da Zuleyha e Fikret, mentre Sermin accetterà un lavoro umile per mantenersi.

Terra amara, anticipazioni 31 maggio 2024: Abdulkadir e Betul in trappola

La fuga di Abdulkadir e Betul in Siria avrà le ore contate. Stando alle anticipazioni della penultima puntata di Terra amara in onda venerdì 31 maggio 2024, infatti, i due latitanti verranno ritrovati e ricondotti in Turchia. Intanto, Zeynep accetterà con gioia di sposare Fikret e la coppia annuncerà pubblicamente le loro imminenti nozze, mentre Abdulkadir, Betul e Vahap riusciranno a raggiungere il confine con la Siria. Vahap, però, incontrerà un ostacolo inaspettato in quanto verrà fermato alla frontiera a causa del suo passaporto, che riporterà il nome di un pericoloso ricercato.

Il fratello di Abdulkadir, tuttavia, riuscirà a scappare e tornerà a Cukurova. Poco dopo, Colak scoprirà che Vahap è in paese e minaccerà di denunciarlo immediatamente alla polizia. A quel punto, l’uomo ordirà una trappola ai danni del proprietario terriero per neutralizzarlo e nasconderà nella sua villa la pistola con cui, tempo prima, ha ucciso Bayram Celik, dopo avergli commissionato l’esplosione dell’auto di Hakan. In seguito, Vahap spiegherà al comandante dei gendarmi il posto preciso dove Colak ha occultato il cadavere della vittima.

Terra amara, trama 31 maggio 2024: Fusun fornirà a Zuleyha il numero di telefono della Arcan

Betul, una volta arrivata ad Aleppo con Abdulkadir, commetterà un grosso errore e telefonerà a Fusun. La Arcan spiegherà alla donna che vuole mettersi in contatto con Sermin e la pregherà di fornirle il suo numero di telefono affinché la madre possa chiamarla. Fusun, però,come racconta la trama di Terra amara di venerdì 31 maggio 2024, si precipiterà da Zuleyha e le riferirà di aver parlato con Betul e di essere in possesso del suo numero.

La Altun, di fronte a quella rivelazione, si attiverà immediatamente per rintracciare la Arcan ed assicurarla alla giustizia, mentre Fikret riuscirà a risalire all’indirizzo dei due latitanti. Il giovane organizzerà subito una spedizione verso Aleppo con l’obiettivo di catturare Abdulkadir e Betul e riportarli a Cukurova.

Terra amara, Fikret e la Altun riusciranno a catturare Abdulkadir e Betul in Siria

Fikret e Zuleyha, dunque, dopo aver rintracciato l’indirizzo di Abdulkadir e Betul, si recheranno in Siria. La Altun sarà determinata ad assicurare la Arcan alla giustizia dopo che la ragazza ha assassinato suo marito Hakan, mentre il giovane Fekeli vorrà vendicare la morte di suo zio Ali Rahmet per mano di Abdulkadir. Poco dopo, i due riusciranno a localizzare l’abitazione dove i due latitanti si stanno nascondendo e vi faranno irruzione. A quel punto, Abdulkadir e Betul saranno costretti ad arrendersi e faranno ritorno in Turchia dove per loro si spalancheranno le porte del carcere. Nel frattempo, Sermin apprenderà che non potrà restare a lungo nella pensione dove l’ha fatta alloggiare Lutfiye.

Quest’ultima, infatti, spiegherà alla Yaman che, per continuare a vivere lì, dovrà lavorare per il Comune e che l’unico impiego a disposizione per lei è quello di netturbina. La donna, nonostante si senta umiliata da quella proposta, capirà che non ha scelta e, pur di mantenersi, deciderà di accettare quel lavoro umile, proprio mentre a Cukurova rientreranno Fikret e Zuleyha insieme ad Abdulkadir e Betul. Vi ricordiamo che Terra amara vi aspetta su Canale 5 alle ore 21,36.


ARGOMENTI: Terra Amara