Terra amara, anticipazioni 24 maggio 2024: Zuleyha compie un gesto inaspettato

Pubblicato il 21 Maggio 2024 alle 13:50

La Altun scoprirà che Hakan le ha lasciato un’ingente somma di denaro.

Terra amara, anticipazioni 24 maggio 2024: Zuleyha compie un gesto inaspettato

Zuleyha Altun farà una spiazzante scoperta a Terra amara, come raccontano le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda venerdì 24 maggio 2024 in prima serata. La donna, infatti, dopo la tragica morte del marito Hakan, che è stato ferito da Betul per difendere lei, incontrerà il suo legale. Quest’ultimo comunicherà a Zuleyha che l’uomo le ha lasciato un’ingente eredità e lei deciderà di destinare tutto quel denaro agli abitanti di Cukurova per regalare loro un futuro migliore. La Altun, in particolare, donerà alla città il patrimonio ereditato.

Nel frattempo, il ristorante di Colak subirà un’ispezione e, a causa di alcune irregolarità, verrà chiuso. Il proprietario terriero, a quel punto, sarà certo che sia opera di Lutfiye e vorrà vendicarsi ordinando a Cevat di manomettere le ruote della sua auto. La zia di Fikret, però, verrà messa sotto scorta dal procuratore, grazie ai sospetti del nipote, certo che Colak voglia ucciderla. Poco dopo, gli agenti della scorta coglieranno Cevat in flagrante e lui non potrà fare a meno di confessare.

Terra amara, trama del 24 maggio 2024: Abdulkadir, Vahap e Betul in fuga

Colak, dunque, finirà in prigione, mentre Zuleyha annuncerà agli abitanti di Cukurova che ha donato a tutti loro il patrimonio ereditato da Hakan. Il gesto inaspettato della Altun colpirà profondamente la popolazione che non esiterà ad acclamarla pubblicamente. Nel frattempo, Abdulkadir, Vahap e Betul saranno intenzionati a lasciare la Turchia in quanto la Arcan è ricercata per aver assassinato Hakan e Keskin per aver commissionato l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli. I tre si attiveranno per ottenere dei passaporti falsi con i quali scappare in Siria.

In seguito, la fuga di Betul, Abdulkadir e Vahap continuerà e i tre saranno in procinto di oltrepassare finalmente in confine per abbandonare per sempre Cukurova e sfuggire all’arresto. Fikret, invece, come svela la trama di Terra amara di venerdì 24 maggio 2024, deciderà di acquistare un anello di fidanzamento per Zeynep. Il giovane, però, capirà che prima di impegnarsi con la ragazza, dovrà prima essere sincero con lei e iniziare il loro futuro insieme senza ombre e segreti.

Anticipazioni Terra amara: Fikret deciderà di raccontare a Zeynep il suo passato

Mentre Abdulkadir, Vahap e Betul otterranno dei passaporti falsi con l’obiettivo di recarsi in Siria ed evitare, così, di finire in prigione per i crimini che hanno commesso, Fikret, ormai certo dei sentimenti che prova per Zeynep, sarà deciso ad imprimere una svolta molto importante al loro legame. Il nipote di Lutfiye, infatti, comprerà un anello di fidanzamento per la ragazza, ma deciderà di avere un chiarimento con lei prima di dichiararle il suo amore.

Fikret, in particolare, sarà intenzionato a raccontare alla sua amata tutto sul suo passato, compresa la sbandata per Zuleyha e i tentativi falliti di conquistare il cuore della donna. Come la prenderà Zeynep? Accetterà di fidanzarsi ufficialmente con il giovane Fekeli pur sapendo dei sentimenti che provava per la Altun? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Terra amara, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,36.


ARGOMENTI: Terra Amara