Terra Amara, anticipazioni 23-28 gennaio 2023: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 alle 10:36

Demir farà una scoperta sconvolgente su Cengaver e la diffusione delle voci su Yilmaz e Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni 23-28 gennaio 2023: una sconvolgente scoperta

Demir Yaman andrà incontro ad una scoperta sconvolgente negli episodi settimanali di Terra Amara in onda dal 23 al 28 gennaio 2023. L’uomo verrà a sapere che Cengaver ha venduto le azioni del caseificio ad Yilmaz e soprattutto che non è stato lui a mettere in giro le voci sui rapporti tra Zuleyha e Akkaya. Nel frattempo, Altun sarà costretta a mentire per poter riavere suo figlio e Seher cercherà di approfittarsi di una particolare situazione che si verrà a creare.

Terra Amara, trame puntate 23-28 gennaio 2023: Demir scopre che Cengaver ha venduto le azioni ad Yilmaz

Il cugino di Demir, Ercument, farà ritorno a casa Yaman mentre Mujgan, prima di convolare a nozze con Yilmaz, vorrà sapere se Zuleyha è ancora innamorata dell’uomo che diventerà suo marito. Altun, come rivelano le anticipazioni Terra Amara della settimana, si vedrà costretta a mentire per non rischiare di perdere per sempre suo figlio. Nel frattempo, Cengaver, si recherà da Fekeli e gli chiederà perdono ed in segno di lealtà, gli rivelerà che è stato Demir ad assoldare Huseyn per ucciderlo e dopo averlo fatto finire in prigione, lo ha pagato profumatamente.

Yilmaz si arrabbierà moltissimo e vorrà uccidere Yaman, ma Mujgan riuscirà a fargli cambiare idea. Poi, i due, scopriranno che Fekeli si è sentito male ed andranno in ospedale e proveranno a convincerlo a riposare. Poco dopo, Demir porterà il cugino a vedere il terreno dove sorgerà il caseificio e farà una scoperta che non si aspettava. Yaman, infatti, verrà a sapere dallo stesso Yilmaz che è stato lui a comprare le azioni di Cengaver.

Arrabbiatissimo, andrà a chiedere spiegazioni all’ex amico dimenticandosi di Ercument che verrà riaccompagnato da Yilmaz, il quale lo inviterà a visitare il cotonificio. Tra Demir e Cengaver nascerà una discussione che sarà interrotta da Nihal, la quale dimostrerà a Demir le infondatezze delle sue accuse e gli racconterà la verità sulla diffusione delle voci sui rapporti tra Yilmaz e Zuleyha. Yaman, sconvolto, ne chiederà conto a Sabahattin, il quale gli confermerà tutto.

Terra Amara, trame settimanali: Sermin chiede aiuto ad Yilmaz

I rapporti tra Gaffur e Saniye saranno sempre più tesi e la donna sarà sempre più gelosa di Seher e comincerà a sospettare che suo marito e la cameriera abbiano una relazione. Nel frattempo, Mujgan sempre più preoccupata per Yilmaz, chiederà aiuto a Fekeli ed insieme riusciranno a convincerlo a deporre le armi. Tuttavia, Ali Rahmet Fekeli temendo per la vita del figlio che ora è disarmato, chiederà a Hunkar di convincere Demir a prendere la stessa decisione di suo figlio.

Yaman, però, non avrà nessuna intenzione di farlo e mostrerà a suo cugino Ercument la sua collezione di armi. Poco dopo, Demir andrà a chiedere perdono a Cengaver per salvare la loro amicizia e chiederà a Zuleyha di fare lo stesso con Nihal, ma nessuno dei due accetterà le scuse. Intanto, Sermin riceverà una notifica dal tribunale nella quale le si intima di pagare i debiti contratti con la famiglia Yaman in tutti questi anni.

La donna, dopo aver ricevuto la notifica, chiederà aiuto ad Yilmaz, il quale le dirà di non preoccuparsi e che le procurerà degli ottimi avvocati ed inoltre si impegnerà a mantenere economicamente Betul a Parigi. Più tardi, Fadik insinuerà che Gaffur abbia una relazione extraconiugale con Seher e così Saniye l’attaccherà con una tale foga che la signora Hunkar si vedrà costretta ad intervenire per separarle.

Anticipazioni Terra Amara: Seher vuole far credere a Demir di aver avuto un rapporto intimo

Hunkar, nei prossimi episodi di Terra Amara, nel tentativo di tenere lontane Saniye e Seher, manderà quest’ultima al cottage dove dovrà servire la cena a Demir e suo cugino. Ercument, finita la cena, deciderà di andare in un locale notturno con Apti. Demir, ubriaco, resterà solo con Seher. L’uomo, confuso, scambierà la cameriera per Zuleyha e la giovane se ne approfitterà infilandosi nel suo letto. Il mattino dopo, Demir si sveglierà con Seher accanto.

L’uomo, poi, negherà con forza che sia accaduto qualcosa tra loro, ma la messa in scena della ragazza prevede proprio che lui, a causa dell’ubriacatezza, non ricordi nulla. Ed infatti, incerto sull’accaduto chiederà alla madre di comprare il silenzio di Seher, la quale, in attesa di un figlio, conta sui soldi degli Yaman per crescerlo al meglio. Nel frattempo, gli uomini di Hatip vanno a dare fastidio ai lavoratori di Yilmaz, il quale sarà certo che l’uomo abbia agito in tal modo per mettere zizzania tra lui e Demir.


ARGOMENTI: Terra Amara