Teo Mammucari in lacrime a Verissimo: la verità sull’ex fidanzata

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 19:45

Ospite a Verissimo, nella puntata di sabato 15 ottobre 2022, il giudice di Tu Si Que Vales si è emozionato parlando della sua vita privata

Teo Mammucari in lacrime a Verissimo: la verità sull’ex fidanzata

Teo Mammucari si è sbottonato sulla sua vita da padre nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo la separazione da Thais Wiggers, nel suo cuore c’è la figlia Julia. A Verissimo non ha nascosto una certa emozione infatti ha fatto fatica a parlarne: "Non si diventa mai adulti coi figli, è difficile trattarli da bambini". Si è definito un padre molto attento, scherzoso e non riesce a trattarla come una persona adulta. Lei non è più una bambina: oggi ha 14 anni, è un’adolescente e sta attraversando forse la fase più complicata della vita. Il giudice di Tu Si Que Vales non è geloso:

"Chi la vede dice che è bellissima, tutti mi dicono che sarei diventato geloso, ma non lo sono. Credo che i bambini debbano vivere la loro intimità e la loro sessualità, non sono geloso, sono protettivo, questo sì. Devo sapere dove sta"

Teo Mammucari sulla ex Thais Wiggers: «Non siamo mai stati uniti»

Teo Mammucari a Verissimo ha confidato come stanno le cose con Thais Souza Wiggers, ex Velina di Striscia la Notizia e madre di sua figlia. La storia d’amore è finita dopo la nascita di Julia. Una rottura dolorosa per il conduttore de Le Iene e il loro rapporto oggi non è affatto buono:

"La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo"

Mammucari ha tenuto a precisare di aver sofferto molto per questa separazione anche se è consapevole che dietro ogni grande dolore c’è sempre qualcosa da imparare.

Mammucari fidanzato: chi è la nuova compagna dopo Thais

Il cuore di Teo Mammucari è impegnato: il giudice di Tu Si Que Vales ha svelato a Verissimo di avere una nuova compagna. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin non ha svelato l’identità della donna, ma ha assicurato che è estranea al mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro è avvenuto per strada e da quel giorno hanno iniziato a frequentarsi e a costruire la loro storia.


ARGOMENTI: Tú sí que vales