keyboard_arrow_up

Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis si sposano? La verità

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 16:46

In un intervento social, Valeria Liberati ha riportato la sua verità a margine di un gossip che la vede in procinto di convolare a nozze con Ciavy Maliokapis, dopo Temptation island 2020

Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy  Maliokapis si sposano? La verità

Sono una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020 e ora Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis fanno parlare di sé per aver infranto il sogno dei loro fan su un loro matrimonio nell’imminente. I due sono usciti dal docu-reality sui tradimenti divisi e la mamma single sembrava intenzionata ad avviare una relazione con il single conosciuto al programma, Alessandro Basciano, per poi decidersi a tornare dal fidanzato p.r, con cui però ora le cose sembrano non evolvere in positivo.

Temptation island, Valeria Liberati non convola a nozze

Di recente si è fatta sempre più insistente la voce sulle possibili nozze della coppia più discussa di Temptation Island 2020, formata da Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. E a parlarne dopo Ciavy è stata a mezzo social Valeria. Se Ciavy aveva dichiarato ai follower su Instagram che sarebbe stato in procinto di convolare a nozze con Valeria, la diretta interessata ha categoricamente smentito il tutto, per poi riportare che i rapporti con il fidanzato storico non siano idilliaci dopo il docu-reality sui tradimenti.

"Ma è vero che tu e Ciavy vi sposate?" ha chiesto tra le domande sulle Instagram stories un fan alla beniamina Valeria, che di tutta risposta ha fatto infatti sapere: "Come potrei sposarmi se il rapporto non va alla grande?". Dopodiché Valeria Liberati è passata a chiarire ai follower che Ciavy scherzasse quando ha dichiarato ai fan che stessero per sposarsi.

Sebbene, quindi, i due siano riusciti a tornare insieme dopo l’uscita da separati dal docu-reality sui tradimenti, Valeria e Ciavy starebbero vivendo una nuova crisi d’amore.

Nell’ultima foto social condivisa con i fan sul suo profilo Instagram, non a caso Valeria Liberati figura da sola e lo scatto è corredato dalla seguente descrizione: "A volte ci sono parole che non dicono niente ma sguardi che dicono tutto❗️ La pensate come me❓". Sotto il post di poche ore fa, tuttavia, si legge tra i commenti social un’emoticon a forma di cuore postata da Ciavy. Che il giovane stia cercando di riconquistare ancora una volta la fidanzata storica? Staremo a vedere cosa accadrà tra i due.


ARGOMENTI: Temptation Island