Temptation Island, tiktoker che mostrò chat con Lino: «Minacce da Alessia»
La tiktoker Andy Respiggi ha svelato di essere stata minacciata da Alessia Pascarella dopo aver pubblicato alcune chat osé avute con Lino Giuliano. Cosa è successo.
Un po’ di giorni fa, sul web è trapelato un vero e proprio scoop inerente Lino Giuliano di Temptation Island. Una nota tiktoker, che vanta oltre 43 mila follower su tale social, ha pubblicato delle chat private intercorse tra lei e Lino, mentre lui sembrava essere fidanzato con Alessia Pascarella. In tali conversazioni Lino avrebbe assunto un atteggiamento piuttosto provocatorio nei riguardi della giovane, al punto da arrivare ad inviarle anche delle foto molto spinte inerenti le sue parti intime. A distanza di un po’ di giorni dalla diffusione di questo vero e proprio scoop, è intervenuta nuovamente la tiktoker in questione, chiamata Andy Respiggi, la quale ha svelato di essere stata contattata dalla fidanzata di Lino, la quale ha minacciato di denunciarla per i contenuti mostrati. La ragazza, però, non contenta, non si è arresa, ed ha condiviso anche altri stralci delle chat avute con Lino.
Alessia Pascarella minaccia Andy Respiggi dopo la diffusione delle foto osé di Lino Giuliano?
Lino Giuliano è finito nel caos in questi giorni a causa della diffusione di una segnalazione piuttosto pesante sul suo conto. Una ragazza, infatti, ha dichiarato di aver avuto delle conversazioni con lui durante le quali il giovane le avrebbe mandato delle foto delle sue parti intime. Le immagini in questione, ovviamente, sono state censurate, tuttavia, i contenuti risultano essere comunque alquanto espliciti. Dopo un po’ di giorni, Andy Respiggi ha pubblicato un nuovo video su TikTok nel quale ha dichiarato di essere stata contattata da Alessia Pascarella, mostrando anche la chat in questione, in cui la donna minaccia la sua interlocutrice di denunciarla per le foto pubblicate, anche perché esse non sarebbero vere. Il tutto mentre Temptation Island va ancora in onda (QUI quanto accaduto nella scorsa puntata).
Andy, però, non si è lasciata minimamente intimorire, anzi. La ragazza ha deciso di rispondere a queste accuse affermando, innanzitutto, la veridicità delle immagini in questione, ma non solo. La giovane ha anche dichiarato che, in realtà, sarebbe lei a dover denunciare Lino per «molestie» dato che i contenuti ricevuti non sono stati da lei richiesti. A tal proposito, Andy ha detto:
"Pochi giorni fa mi ha contattato la fidanzata di Lino Giuliano, della coppia che partecipa a Tempation Island, minacciandomi di querela per la foto pubblicata sottolineando che è falsa. Ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di far circolare foto del genere senza censura e tali rimarranno. La foto potrà anche essere vecchia, recente o generata con l’IA, il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che non ho richiesto. Quindi, tecnicamente, dovrei essere io a denunciare".
Temptation Island, Andy smaschera ulteriormente Lino: pubblicate altre chat
Dopo essersi difesa dalle accuse, poi, Andy Respiggi ha voluto sbugiardare ulteriormente Lino Giuliano pubblicando altre chat che ci sarebbero state con lui, durante le quali lui ammetterebbe di aver inviato i contenuti spinti di cui sopra, e non solo. Il ragazzo continuerebbe a provocare la giovane con toni decisamente ammiccanti e poco galanti. L’uso del condizionale è d’obbligo in quanto Lino si è difeso asserendo che quei contenuti non fossero stati inviati da lui in quanto il suo account sarebbe stato hackerato, ipotesi chiaramente da verificare. In ogni caso, Andy ha concluso il suo intervento con un altro pesante affondo contro Lino e Alessia:
"Loro non dovrebbero rilasciare dichiarazioni o pubblicare nulla sui social fino alla fine della messa in onda del programma. Invece, neanche una settimana dopo l’inizio, hanno contattato pagine di gossip seminando indizi e informazioni sulla loro relazione. Ma la redazione lo sa?"
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti