Temptation Island, tentatrice Lino è l’ex di un noto volto di UeD (Foto)
Una delle tentatrici di Lino a Temptation Island è l’ex fidanzata di un noto ex tronista di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta e cosa è emerso.
A creare particolare sgomento nella prima puntata di Temptation Island è stata, soprattutto, la coppia formata da Lino e Alessia. L’unica coppia napoletana di questo reality show non poteva certamente tradire le aspettative dei telespettatori, sta di fatto che ieri è stato già chiesto il primo falò di confronto, rifiutato. A richiederlo è stata Alessia, la quale ha visto Lino troppo vicino a due tentatrici, ovvero, Maika e Mara. Ebbene proprio su una di queste due ragazze è spuntata una segnalazione. La protagonista al centro di questo gossip è Mara Valentini, la quale risulta essere l’ex fidanzata di un noto tronista di Uomini e Donne, ma non è tutto. Sul suo conto sono spuntate anche altre indiscrezioni che non gioverebbero esattamente a suo favore.
Ecco chi è l’ex volto di Uomini e Donne a cui era legata la tentatrice Mara di Temptation Island
Tra le tentatrici di questa edizione di Temptation Island c’è anche Mara Valentini. Lei è una ragazza di 28 anni proveniente da Taranto e come professione fa la lash-maker. Inoltre, ama gli animali e il mare, le piace tantissimo viaggiare ed ha raccontato di essere una persona estremamente riflessiva. Nel corso della puntata di ieri, la ragazza dalla folta capigliatura rossa si è subito messa in mostra attirando le attenzioni di un fidanzato, ovvero, Lino. Tra i due ci sono stati dei momenti di gioco, intesa e complicità che hanno fortemente infastidito Alessia.
Ad ogni modo, sul web è emerso un collegamento tra Mara e un’ex volto di Uomini e Donne. La giovane, infatti, è l’ex fidanzata dell’ex tronista di UeD Andrea Zelletta. A diffondere questa indiscrezione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha mostrato anche delle foto volte a testimoniare quanto detto. La relazione tra i due, però, si è conclusa prima che Andrea salisse sul trono e conoscesse Natalia Paragoni, con cui è attualmente felicemente fidanzato e i due hanno una figlia, la piccola Ginevra.
Segnalazione sulla tentatrice: mosse studiate a tavolino?
Questa, però, non è l’unica indiscrezione trapelata su Mara Valentini. Sempre stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni social, pare proprio che la giovane potrebbe aver studiato le sue mosse a tavolino per cercare di avere quanta più visibilità possibile all’interno di Temptation Island. Sembrerebbe che sia diverso tempo che Mara stia cercando di entrare a far parte del mondo della televisione, e chi la conosce dovrebbe saperlo. Ebbene, dopo averci provato più volte, pare che quella di partecipare al reality show incentrato sulle tentazioni sia stata l’occasione giusta per farsi vedere e per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi. Non resta che attendere, dunque, per vedere come si comporterà e se sarà in grado di creare nuove dinamiche nel villaggio dei fidanzati.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti