keyboard_arrow_up

Temptation Island, registrazioni finite: parla Raffaella Mennoia

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 15:40

Le registrazioni di Temptation Island 2021 sono giunte a conclusione e Raffaella Mennoia ha sganciato qualche piccola anticipazione.

Temptation Island, registrazioni finite: parla Raffaella Mennoia

Temptation Island 9 deve ancora andare in scena con la prima puntata, ma le registrazioni del programma sono arrivate a conclusione. A sganciare qualche piccola anticipazione è Raffaella Mennoia, autrice nonché braccio destro di Maria De Filippi.

Temptation Island: registrazioni finite

La nona edizione di Temptation Island debutterà su Canale 5 mercoledì 30 giugno e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere bene le sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco.

Come sappiamo ormai da anni, il programma delle tentazioni è registrato e, solitamente, termina qualche giorno prima della messa in onda. Ad annunciare che tutto lo staff di Temptation Island ha lasciato la Sardegna per tornare a Roma è stata Raffaella Mennoia.

«Abbiamo consegnato il programma», ha rivelato l’autrice del format nonché braccio destro di Maria De Filippi. Le sei coppie in gioco, quindi, hanno già messo fine al viaggio nei sentimenti.

La Mennoia, dopo aver fatto questo importante annuncio, si è sbottonata un po’, facendo intendere che i 21 giorni all’Is Morus Relais sono stati tutt’altro che tranquilli.

Le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Raffaella, ovviamente, ha centellinato le parole da dire, ma ha comunque ammesso che si è trattato di un’edizione molto «particolare». Ha dichiarato: «È stata veramente un’edizione particolare, veramente particolare. Poi mi direte anche voi nel corso delle messe in onda che cosa vi sembra’’.

L’autrice di Temptation Island ha poi sottolineato che, nel corso delle registrazioni, è rimasta soddisfatta di alcune cose e delusa da altre. A cosa si riferisce? Ovviamente non abbiamo una certezza, ma è probabile che stia parlando delle coppie. Non a caso, ha aggiunto:

»Io sono molto contenta sia per il cast, sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione vi direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra, che nulla è più vero di quello che sembra... Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare".

La Mennoia, come sempre, è stata criptica, ma dalle sue parole sembra che alcune coppie di Temptation Island 9 si siano dette addio. Per avere qualche dettaglio in più non possiamo fare altro che attendere il 30 giugno 2021. Leggi anche Temptation Island 2021: svelati i tentatori e le tentatrici


ARGOMENTI: Temptation Island