keyboard_arrow_up

Temptation Island, Natascia su Alessio: ’Questa storia la voglio salvare ’

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 11:00

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, la fidanzata Natascia è sembrata molto vicina al single Samuele. Alla fine però la ragazza ha svelato di voler salvare la relazione con Alessio.

Temptation Island, Natascia su Alessio: ’Questa storia la voglio salvare ’

Ieri sera, lunedì 26 luglio, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. Nel corso dell’appuntamento con il programma cult dell’estate, la coppia formata da Alessio e Natascia ha continuato il proprio viaggio nei sentimenti.

I due hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5 per capire se il loro amore è ancora vivo come all’inizio oppure se dopo due anni e mezzo i sentimenti sono finiti.

Nel corso delle settimane trascorse a Temptation Island, Natascia si è avvicinata molto al single Samuele ed ha espresso spesso dubbi in merito ai suoi sentimenti nei confronti del fidanzato Alessio.

Quest’ultimo invece non si è avvicinato a nessuna tentatrice durante il suo percorso all’interno del programma delle tentazioni.

Alla fine della puntata andata in onda ieri però Natascia ha pronunciato parole molto importanti nei confronti del suo fidanzato facendo così capire che nonostante tutto vorrebbe ancora salvare la relazione.

Natascia sempre più vicina al single Samuele

Il rapporto tra Natascia e il fidanzato Alessio è stato messo molto in crisi durante le settimane trascorse a Temptation Island. La ragazza infatti si è parecchio avvicinata al tentatore Samuele lasciandosi andare anche a gravi critiche nei confronti del fidanzato.

Aprendosi con il single infatti la giovane ha ammesso di avere numerosi problemi di coppia. «Lui è troppo pesante, pensava fossi una ragazza più seria. Con lui però ho perso tutta la privacy», ha raccontato Natascia al tentatore. Ascoltando queste parole durante l’ultimo falò, Alessio si è davvero infuriato ed è rimasto deluso.

Il fidanzato ha detto di non essere più disposto ad ascoltare queste parole da parte della sua ragazza. Alessio è rimasto anche molto deluso davanti alle immagini mostrate dove si vedeva Natascia che si faceva fare un massaggio dal tentatore.

Temptation Island: Natascia vuole salvare la relazione con Alessio

La sintonia che si è creata tra Natascia e il single Samuele, così come anche le dure parole che la ragazza ha pronunciato nei confronti del fidanzato Alessio, hanno fatto pensare che la giovane fosse intenzionata a lasciare il programma da sola mettendo così fine alla sua relazione lunga due anni e mezzo.

In realtà la giovane ha pronunciato durante l’ultimo falò delle parole che hanno cambiato le carte in tavola. Natascia ha svelato a Filippo Bisciglia di essere ancora legata ad Alessio e di voler quindi salvare la sua relazione.

Dopo essere scoppiata a piangere, la fidanzata ha svelato «Penso di non essere mai riuscita a perdonargli alcuni suoi atteggiamenti e che ci siamo fatti male e non ce ne siamo accorti ma io questa storia la voglio salvare perché ne vale la pena».

Questo fa presagire a un lieto fine per la coppia, ma per capire come andranno davvero le cose dovremo attendere la messa in onda della puntata di questa sera. Leggi anche: Temptation Island: incendio all’Is Morus Relais


ARGOMENTI: Temptation Island