keyboard_arrow_up

Temptation Island, Natascia: ’Ogni volta che lo vedo mi scoppia il cuore’

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 09:14

La coppia formata da Alessio e Natascia sembra ancora innamorata nonostante le parole della fidanzata continuino a far piangere il fidanzato.

Temptation Island, Natascia: ’Ogni volta che lo vedo mi scoppia il cuore’

La quarta puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera, lunedì 19 luglio, come sempre su Canale 5. I momenti salienti dell’appuntamento settimanale con il programma delle tentazioni sono stati numerosi e hanno riguardato in particolare Floriana e Federico che hanno lasciato lo show da single dopo un falò di confronto richiesto dalla ragazza.

Continua invece il viaggio nei sentimenti della coppia formata da Alessio e Natascia. Tra i due sembra esserci ancora del sentimento, ma la ragazza ha deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia in quanto si sente poco apprezzata dal fidanzato.

Le dichiarazioni di Natascia hanno fatto scoppiare in lacrime Alessio che è rimasto molto colpito da certe parole della fidanzata.

Natascia e Alessio a Temptation Island: come procede tra i due?

Il percorso a Temptation Island di Alessio e Natascia continua tra le lacrime del fidanzato che continua a soffrire per le parole della sua ragazza.

Durante le settimane trascorse nel villaggio dei fidanzati, Alessio non si è davvero avvicinato a una tentarice. Proprio per questo motivo Natascia non ha mai visto un filmato del fidanzato.

Questo ha portato Natascia ad ammettere a Filippo Bisciglia che lei non cambierà. «Io continuerò ad essere quella che sono stata fino ad adesso, mi sento accolta e non sbagliata», ha spiegato la giovane.

La ragazza però ha ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Alessio. «Ogni volta che lo vedo nei video degli altri mi scoppia il cuore», ha rivelato la fidanzata mostrandosi quindi ancora parecchio innamorata del suo fidanzato.

Alessio ancora in lacrime per le parole di Natascia

Le parole dette da Natascia nel corso delle puntate precedenti hanno infatti spesso fatto scoppiare a piangere Alessio che, anche nel corso del quarto appuntamento con lo show delle tentazioni, non ha trattenuto le lacrime.

Durante le settimane precedenti, Natascia ha spiegato che il fidanzato si sente una persona insoddisfatta e irrisolta perchè è stato costretto a lasciare gli studi. Queste parole della ragazza hanno fatto molto male ad Alessio che infatti è scoppiato a piangere.

Ad Alessio ha fatto particolarmente male il fatto che la sua fidanzata abbia detto certe cose pur sapendo che l’avrebbero ferito nel profondo. Il ragazzo però ha spesso ammesso di essere ancora innamorato di lei anche quando Filippo Bisciglia gli ha mostrato video in cui Natascia si divertiva con i single. Leggi anche: Temptation Island, casting: ecco come vengono scelte le coppie


ARGOMENTI: Temptation Island