keyboard_arrow_up

Temptation island, Giulia Salemi nel cast? Spunta la verità

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 13:45

La modella Giulia Salemi ha risposto ai rumor che la vedono prossima alla partecipazione a Temptation island 2021, in un’intervista post-Gf vip 5

Temptation island, Giulia Salemi nel cast? Spunta la verità

Si avvicina la bella stagione e con essa la messa in onda di programmi televisivi molto amati dai telespettatori, come Temptation island, per cui in rete si prevede per il 2021 una sola edizione e non propriamente «vip». Tuttavia, a margine dei rumor che la vedono diretta all’isola delle tentazioni insieme al compagno conosciuto al Gf vip 5, Giulia Salemi non ha escluso la possibilità che possa partecipare al format un giorno come «vip».

Temptation island accoglie Giulia Salemi?

Da giorni è indicata come una dei papabili partecipanti al gioco di Temptation island 2021 insieme al compagno conosciuto al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli, e l’altra coppia conosciuta al reality dei vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Questo sulla scia di altri rumor, secondo cui la nuova edizione del docu-reality sull’amore e i tradimenti sarebbe dedicata principalmente ai «nip», ovvero a delle persone comuni, a cui potrebbero comunque aggiungersi dei famosi, come è accaduto all’edizione 2019 a cui hanno preso parte Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

A margine di queste indiscrezioni, in un’intervista concessa a Nuovo tv, intanto Giulia Salemi ha fatto sapere di non essere a conoscenza del suo chiacchierato ingaggio nel cast di Temptation island 2021, anche a nome dell’amato Pierpaolo Pretelli: "Non ne sappiamo nulla".

Per tutti i sostenitori della modella italo-persiana, che non ha quindi escluso la possibilità di poter prendere parte un giorno al docu-reality sui tradimenti, è però una sorpresa sapere che la Salemi è in procinto di condurre un web format, tutto suo, Salotto Salemi, che aprirà i battenti il 16 aprile 2021 sul sito di streaming-free, Mediaset-play.

“Un format innovativo e super fresco. Sono emozionata per il mio debutto come conduttrice televisiva”, fa sapere infine la modella sul suo progetto in cantiere", reduce dal Grande fratello vip 5, terminato il 1° marzo 2021 con la vittoria di Tommaso Zorzi e condotto da Alfonso Signorini. Che Giulia e Pierpaolo possano presto tornare protagonisti in tv, come vogliono i loro fedeli fan? Staremo a vedere cosa accadrà per la giovane coppia very important people nata nell’azienda tv di produzione Mediaset.


ARGOMENTI: Temptation Island