Temptation Island, finita tra Lino e Maika: motivi e stoccate social FOTO
La conoscenza tra Lino e Maika sarebbe giunta al termine dopo Temptation Island. In queste ore i due si sono lanciati pesanti stoccate. Che è successo.
La frequentazione tra Lino Giuliano e Maika Randazzo pare sia durata solamente una manciata di settimane dopo la fine di Temptation Island. Stando a quanto emerso in queste ore dagli account social dei diretti interessati, infatti, sembra proprio che la storia tra i due sia giunta al capolinea. Come se non bastasse, poi, a confermare il tutto sarebbe anche una segnalazione trapelata in queste ore. In essa sono stati svelati i presunti motivi che avrebbero portato i due ex protagonisti di Temptation Island a litigare fino ad interrompere ogni cosa. In tutto questo, come avrà reagito Alessia Pascarella? Starà gongolando di tutta questa situazione?
Cosa sta succedendo tra Maika e Lino dopo Temptation Island: sui social volano stoccate
Quello che in molti credevano si sta avverando, la frequentazione tra Lino Giuliano e Maika Randazzo sembra sia giunta al termine, o comunque sta attraversando un forte momento di crisi. Entrambi i protagonisti ieri sera erano in diretta con i fan dove hanno interagito con loro rispondendo ad alcune domande. Quest’oggi, poi, hanno pubblicato delle Instagram Stories alquanto inequivocabili. Maika ha pubblicato un contenuto con su scritto: «Prima o poi le maschere cadono». Successivamente, poi, Lino ha replicato con dei contenuti piuttosto criptici. Il napoletano ha detto ai suoi fan che avevano ragione sin dal primo momento e che chi la fa l’aspetti, ed è giusto così. Sembra, dunque, che il giovane abbia ricevuto da Maika lo stesso trattamento che lui ha riservato ad Alessia.
In seguito, poi, Lino ha aperto una box di domande in cui è entrato nel vivo della questione svelando cosa sia successo. Il giovane ha confermato che quelle IG Stories fossero riferite proprio a Maika. Purtroppo, le cose tra loro non stanno andando nel modo sperato. Una volta fuori da Temptation Island lui si è reso conto della presenza di alcuni lati del carattere della ragazza che non apprezza affatto:
"Sto capendo delle piccole cose, ma spero che mi stia sbagliando. Non spu**anerei Maika perché è una bella persona, ma in certi aspetti dovrebbe migliorare per andare d’accordo con me. A me fa pensare solo quando una persona per una sciocchezza fa una polemica. I problemi si risolvono sempre, non si scappa".
Una segnalazione svela i motivi della rottura e le parole di Lino sul GF
Mediante questi contenuti, dunque, sembra proprio che la conoscenza tra i due stia vivendo un momento di forte scombussolamento. Al momento, Alessia Pascarella non è ancora intervenuta sulla faccenda, ma la donna non ha mai creduto alla veridicità dei loro sentimenti reciproci, quindi, non sarà rimasta particolarmente spiazzata. Intanto, una segnalazione sembra confermare il tutto. Stando ad alcune indiscrezioni social pare che Maika si sia stancata di Lino a causa del suo essere troppo geloso e oppressivo. Nello specifico, lui vorrebbe sempre sapere dove si trovi, voglia controllarle il telefono e cose del genere, quindi, avrebbe deciso di chiudere.
Per quanto riguarda Lino, nel botta e risposta con i fan, il protagonista ha parlato anche della sua possibile partecipazione al Grande Fratello (QUI tutte le indiscrezioni a riguardo). A tal proposito, ha ammesso di non poter proferire parola a riguardo. Il giovane, però, ha chiesto ai suoi fan di svelare se sarebbero felici di vederlo mettersi in gioco all’interno del reality show. Dalle sue parole e i suoi sorrisi ammiccanti, però, sembra proprio che i giochi siano quasi fatti.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti