Temptation Island, Filippo Bisciglia fa confessioni: «Edizione bomba»

Pubblicato il 17 Giugno 2024 alle 18:30

Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto delle confessioni sull’edizione numero 11 di Temptation Island. Ecco cosa ha rivelato.

Temptation Island, Filippo Bisciglia fa confessioni: «Edizione bomba»

Domani uscirà in edicola il nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni, la cui copertina è interamente dedicata a Temptation Island. Il reality show prenderà il via su Canale 5 a partire dal prossimo giovedì 27 giugno, e terrà compagnia ai telespettatori durante il periodo più caldo dell’anno. In queste ore, sul profilo Instagram del settimanale, sono state fatte delle interessanti anticipazioni in merito a quanto rivelato da Filippo Bisciglia nel corso dell’intervista. Il conduttore del reality show ha commentato le sette coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in questa esperienza, ed ha fatto anche delle confessioni molto interessanti. In particolar modo, il protagonista si è soffermato anche su alcune differenze che ci saranno tra l’edizione di quest’anno e quella degli anni precedenti.

Le confessioni di Filippo Bisciglia sulla nuova edizione di Temptation Island

Tutto è pronto per la partenza della nuova edizione di Temptation Island, la numero 11. Alla guida del reality show incentrato sulle tentazioni ci sarà, come sempre, l’inconfondibile Filippo Bisciglia che, a quanto pare, anche quest’anno avrà parecchi video da mostrare ai vari fidanzati e fidanzati. Anzi, stando a quanto emerso nel corso di una recente intervista, pare proprio che quest’anno sarà un’edizione ancora più scoppiettante rispetto alle precedenti. Il presentatore, infatti, ha esordito dicendo: «Questa edizione è partita a bomba». Successivamente, poi, Bisciglia ha voluto fare un raffronto con quanto accaduto nel corso delle edizioni precedenti. A tal proposito, ha ammesso:

"Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni".

Pare, dunque, che quest’anno le coppie abbiano deciso di mettersi alla prova sin dal primo momento, andando subito ad affrontare la vera natura dei problemi che hanno spinto ciascun protagonista a prendere parte al reality show più caldo dell’estate.

Pubblico curioso di vedere cosa accadrà e recap delle sette coppie

Il pubblico, naturalmente, è entusiasta e curioso di scoprire tutto quello che succederà, anche perché i presupposti sono davvero entusiasmanti. Ciascuna delle sette coppie ha un trascorso piuttosto particolare alle spalle, che fa da preludio a possibili momenti pieni di trash e concitati. Ci sono Siria e Matteo, che hanno scelto di partecipare al programma dopo un notevole dimagrimento di lei, che l’ha cambiata e l’ha spinta anche a guardarsi attorno e a farsi guardare. Poi ci sono Jenny e Tony, i quali partecipano in quanto lui si comporta in maniera opprimente verso la fidanzata, mentre lei ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono di lui. Christian e Ludovica, invece, partecipano per volere di lui, il quale vuole capire se lei lo ami, dato che l’ha tradito diverse volte.

Raul e Martina sono tra le coppie che hanno generato molto sgomento, considerando che su di loro sono piovute numerose segnalazioni. Ad ogni modo, partecipano per mettere alla prova la gelosia di lui. Vittoria e Alex, invece, si sono iscritti in quanto lei vuole capire se per loro ci sia un prosieguo, dato che si sente estromessa dalla vita di lui. Gaia e Luca stanno insieme da meno di due anni, ma lui l’ha già tradita più volte, pertanto, lei vuole capire se valga la pena andare avanti. Infine, la tanto discussa coppia di Napoli Lino e Alessia, alla cui base del rapporto ci sono tanti problemi di scarsa fiducia.


ARGOMENTI: Temptation Island