keyboard_arrow_up

Temptation Island, Federico e Floriana: parla la tentatrice Vincenza

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 15:14

Nella prossima puntata di Temptation Island assisteremo al secondo falò di confronto tra Federico e Floriana. Nel frattempo, la tentatrice Vincenza ha fatto interessanti rivelazioni.

Temptation Island, Federico e Floriana: parla la tentatrice Vincenza

Federico Rasa e Floriana Angelica hanno partecipato a Temptation Island 2021 con la speranza di tornare a casa più innamorati che mai. Nell’ultima puntata, però, hanno avuto il falò di confronto e si sono lasciati. Il ragazzo, disperato, ha chiesto un secondo face to face e l’esito lo scopriremo solo nella prossima messa in onda. Nel frattempo, la tentatrice Vincenza ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Temptation Island: parla la tentatrice Vincenza

Nella prossima puntata di Temptation Island 2021, in onda lunedì 26 luglio su Canale 5, scopriremo come si concluderà il secondo falò di confronto tra Federico Rasa e Floriana Angelica.

Il primo face to face è stato disastroso, almeno per il fidanzato. E’ stata la giovane 21enne, infatti, a tenere le redini del confronto e a lasciarlo senza accettare le sue scuse. Federico, che nel corso del viaggio nei sentimenti si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Vincenza Botti, non ha accettato la sua decisione.

E’ per questo che ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter avere un secondo falò. In attesa di scoprire l’esito, la single Vincenza ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

«C’è stata una sera in particolare, mentre stavo facendo il bagno nella vasca idromassaggio, lui si è seduto su una sdraio accanto a me e abbiamo iniziato a chiacchierare. Federico mi ha fatto alcune confessioni che mi hanno lasciata un po’ scossa». Ha rivelato la tentatrice proseguendo: «Ho percepito che era arrivato alla consapevolezza che la sua fidanzata avrebbe potuto non renderlo felice, ma, non volendo mai prendere delle decisioni che possano ferire le persone che ha accanto, non aveva il coraggio di lasciarla».

Vincenza pronta a sentire Federico

Stando a quanto racconta Vincenza, Federico le ha confessato di non avere il coraggio di lasciare Floriana. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: come mai quando la 21enne l’ha mollato al falò non ha accettato la sentenza?

La tentatrice, ovviamente, non può sbottonarsi visto che la puntata del secondo falò deve ancora andare in onda. Vincenza, però, ha ammesso che tra Rasa e la sua dolce metà non c’è un grande sentimento.

«Credo che questo modo di pensare sia sbagliato per entrambe le parti della coppia. Se non c’è amore, non c’è passione, bisogna trovare il coraggio per lasciare andare le persone, non solo per la propria serenità ma anche per rispetto e affetto nei confronti dell’altro», ha ammesso la single.

In conclusione, Vincenza si è detta disposta a sentire Federico. Ha raccontato che, quando erano nel villaggio di Temptation Island, si sono promessi di continuare ad avere contatti anche fuori da lì. Leggi anche: Temptation Island, Natascia: ’Ogni volta che lo vedo mi scoppia il cuore’


ARGOMENTI: Temptation Island