keyboard_arrow_up

Temptation Island: falò di confronto per Manuela e Stefano?

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 12:49

Manuela e Stefano di Temptation Island stanno per arrivare al falò di confronto? Stando alle anticipazioni, pare che i due siano vicinissimi al face to face.

Temptation Island: falò di confronto per Manuela e Stefano?

Temptation Island 2021 deve andare in onda con la quarta puntata, ma due coppie hanno già abbandonato la trasmissione. I prossimi concorrenti che lasceranno la Sardegna sembrano essere Manuela e Stefano.

Temptation Island: falò di confronto per Manuela e Stefano?

Lunedì 19 luglio 2021 va in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island. Per il momento, due coppie hanno già abbandonato la Sardegna. Si tratta di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti e Claudia Venturini e Stefano Socionovo.

I primi due hanno scelto di mettere fine alla loro viaggio nei sentimenti da single, mentre la seconda coppia ha deciso di confermare la data del loro matrimonio, fissata per il 7 agosto 2021.

Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social di Temptation Island, i prossimi ad arrivare al falò di confronto potrebbero essere Manuela Carriero e Stefano Sirena, insieme da quasi 5 anni.

La ragazza ha già visto diversi filmati del suo fidanzato e più volte si è detta estremamente delusa dal suo comportamento. Stefano non è da meno e crede che la sua dolce metà abbia deciso di portarlo a Temptation per trovare un modo per lasciarlo.

Per quale motivo, quindi, potrebbero arrivare alla fine del viaggio nei sentimenti prima del previsto?

Pinnettu infuocato per Manuela

Sui canali social di Temptation Island è apparso un video spoiler che mostra un pinnettu a dir poco infuocato per Manuela. La ragazza viene chiamata insieme alle sue compagne d’avventura per vedere l’ennesimo filmato del fidanzato.

Sembra che Stefano si sia avvicinato molto alla tentatrice Federica e si sia allontanato con lei. «Dove stanno andando? (...) Io vi giuro che al falò lo faccio a me**a», ha tuonato Manuela.

La fidanzata è pronta per il falò di confronto? Al momento non è dato saperlo, ma sembra che il loro viaggio nei sentimenti stia arrivando al capolinea. Mentre Stefano si è avvicinato alla single Federica, Manuela si sta lasciando consolare dal tentatore Luciano.

I due riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island, fissata per lunedì 19 luglio 2021 alle 21:20 su Canale 5. Leggi anche: Temptation Island, Claudia e Ste oggi: come stanno?


ARGOMENTI: Temptation Island