keyboard_arrow_up

Temptation Island, Davide Basolo e Jessica Mascheroni insieme

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 13:54

Dopo l’esperienza a Temptation Island, l’ex tentatore Davide Basolo e la fidanzata Jessica Mascheroni si sono finalmente mostrati insieme: cosa c’è tra loro?

Temptation Island, Davide Basolo e Jessica Mascheroni insieme

Nonostante il chiacchiericcio delle ultime ore li volesse distanti come non mai, Davide Basolo e Jessica Mascheroni si sono finalmente mostrati insieme. L’ex tentatore di Temptation Island e l’ex fidanzata di Alessandro Autera si sono incontrati: cosa c’è davvero tra loro?

Temptation Island: Davide Basolo e Jessica Mascheroni insieme

Lasciando i fan di stucco, Davide Basolo e Jessica Mascheroni hanno deciso di incontrarsi e mostrare alcuni momenti trascorsi insieme. Il chiacchiericcio delle ultime ore li vedeva lontani come non mai, invece i due hanno ancora un ottimo rapporto.

Jessica e Davide si sono incontrati a Fregene, vicino Roma, ma non erano soli. Con loro c’erano tanti altri ex tentatori e alcune delle fidanzate di Temptation Island 9. «Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…», dice Basolo rivolto alla Mascheroni.

La ragazza si è limitata a sorridere, mentre lui ha chiaramente lanciato una frecciatina a quanti lo stanno criticando aspramente. In molti, infatti, credono che durante il viaggio nei sentimenti non abbia fatto altro che interpretare un ruolo.

Insomma, l’accusa che va per la maggiore è quella che lo vede prendere in giro Jessica per assicurarsi un po’ di popolarità. In barba alle critiche, i due ex volti di Temptation Island si sono mostrati sereni ed è questo quello che conta.

Davide e Jessica dopo Temptation Island

Mentre Alessandro Autera, ex fidanzato di Jessica, ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Carlotta, la Mascheroni sembra essere rimasta un pochino a bocca asciutta.

Stando ai rumors, infatti, sembra che Basolo non sia ancora pronto per iniziare una relazione importante. E’ bene sottolineare che queste sono solo indiscrezioni e non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

«Quelli che scrivono cattiverie, che poi non conoscono nulla... state sereni, meno cattiverie, dai...», si è limitato a dire Davide su Instagram. Sia l’ex tentatore che Jessica, almeno per il momento, non hanno intenzione di fare chiarezza sul rapporto che c’è tra loro.

La Mascheroni, dal canto suo, piuttosto che parlare del suo tentatore, ha speso belle parole per Luciano Punzo e l’ex compagna d’avventura Manuela Carriero. "Per me sono la coppia più bella del mondo", ha ammesso. Leggi anche: Temptation Island, casting: ecco come vengono scelte le coppie


ARGOMENTI: Temptation Island