keyboard_arrow_up

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: come stanno?

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 16:17

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Claudia e Ste hanno abbandonato il programma mano nella mano. Come stanno oggi?

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: come stanno?

Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono stati protagonisti di Temptation Island 2021. I due sono arrivati al falò di confronto proprio nel corso dell’ultima messa in onda e hanno deciso di uscire dalla Sardegna mano nella mano. Come stanno oggi?

Temptation Island: Claudia e Ste oggi

Coppia molto apprezzata dell’ultima edizione di Temptation Island, Claudia e Ste hanno abbandonato il programma delle tentazioni durante l’ultima messa in onda. Come sappiamo da tempo, il format di Maria De Filippi è registrato, per cui la coppia è tornata alla vita reale da settimane.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Claudia e Ste hanno raccontato come stanno oggi, dopo l’esperienza all’Is Morus Relais. La coppia ha ammesso che, subito dopo il falò di confronto, ha parlato tantissimo. Si sono anche lasciati andare alle lacrime e si sono scambiati quegli abbracci che da tempo mancavano.

Stefano ha dichiarato che, appena i riflettori si sono spenti, era molto impaurito dal futuro. Non dimentichiamo, infatti, che i due piccioncini hanno partecipato a Temptation Island nonostante avessero fissato il matrimonio per il 7 agosto 2021.

Claudia ha ammesso che il percorso nel programma delle tentazioni le è servito tantissimo e che il single Luke le è stato molto vicino. Proprio per questo vorrebbe continuare a sentirlo anche in futuro. Ste, dal canto suo, non ha nulla in contrario.

Claudia e Ste dopo Temptation Island: la passione è tornata

Entrambi, poi, hanno confessato che sono riusciti a ritrovare anche quella passione che avevano perso. Si sono confrontati e hanno capito i rispettivi errori: è per questo che adesso sono pronti per giurarsi amore eterno.

Il prossimo 7 agosto, infatti, si sposeranno e non vedono l’ora. I dubbi che avevano prima di partecipare a Temptation Island sono svaniti e sono pronti per fare il grande passo.

Claudia e Ste, quindi, non solo sono usciti mano nella mano dalla Sardegna, ma hanno anche deciso di unirsi in matrimonio come avevano deciso. Una scelta che entrambi definiscono «importante», ma di cui oggi sono più sicuri che mai.

Almeno per loro, Temptation Island è stato davvero illuminante. Leggi anche: Temptation Island, casting: ecco come vengono scelte le coppie


ARGOMENTI: Temptation Island