keyboard_arrow_up

Temptation Island cancellato: l’indiscrezione

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 16:00

Temptation Island è stato cancellato dai palinsesti Mediaset? Stando ad un’indiscrezione, Maria De Filippi avrebbe già pronto un nuovo show.

Temptation Island cancellato: l’indiscrezione

Dopo nove edizioni, Temptation Island potrebbe essere cancellato dai palinsesti Mediaset. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il programma delle tentazioni non andrà più in onda e Maria De Filippi starebbe già pensando ad un nuovo show.

Temptation Island al capolinea: l’indiscrezione

Temptation Island, come tutti i programmi che portano la firma di Maria De Filippi, non ha mai avuto problemi di ascolti. Nonostante tutto, sembra che lo show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia sia arrivato al capolinea.

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, che sostiene che la Fascino, società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti-Mediaset, e Banijay, che ritiene i diritti internazionali del format, non siano arrivati ad un accordo per la messa in onda.

Se l’indiscrezione fosse vera, Temptation Island sparirebbe dai palinsesti di Mediaset, lasciando milioni di fan orfani di un programma che registrava ascolti pazzeschi. I telespettatori, però, possono stare tranquilli.

Pare, infatti, che la De Filippi stia già pensando ad un degno sostituto e che il nuovo format sia lo stesso annunciato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset.

Il format che sostituirà Temptation Island

Temptation Island potrebbe essere sostituito dal format che i vertici del Biscione hanno annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione televisiva 2021/2022. In quella occasione, Mediaset aveva rivelato che i palinsesti avrebbero visto un nuovo programma firmato dalla De Filippi.

Pertanto, Maria non sarà conduttrice ma, come avveniva anche con Temptation, lavorerà solo dietro le quinte. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli. Il nuovo show, infatti, resta top secret e, molto probabilmente, lo resterà per diversi mesi.

Il motivo è molto semplice: il format andrà in onda nel corso della prossima estate e, mancando ancora diversi mesi, la De Filippi non lo lancerà fino a quando non sarà perfetto.

Nonostante tutto, TvBlog ha anticipato che Temptation Island potrebbe essere sostituito da un programma che si occupa sempre di coppie e relazioni. La signora Costanzo, infatti, potrebbe riprendere tra le mani un vecchio progetto mai andato in porto.

Stiamo parlando di Ultima fermata, trasmissione che doveva essere affidata a Stefano De Martino e che non è mai andata in scena.


ARGOMENTI: Temptation Island