keyboard_arrow_up

Temptation Island, anticipazioni terza puntata 12 luglio: delusioni in arrivo

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 15:05

La terza puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 lunedì 12 luglio 2021, si prospetta imperdibile: le anticipazioni.

Temptation Island, anticipazioni terza puntata 12 luglio: delusioni in arrivo

Lunedì 12 luglio va in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 2021. Stando alle anticipazioni condivise dai canali social del programma delle tentazioni, si tratta di un appuntamento imperdibile: in arrivo grandi delusioni e una probabile squalifica.

Temptation Island: anticipazioni terza puntata

La terza puntata di Temptation Island, in scena su Canale 5 lunedì 12 luglio alle ore 21:20, sarà ricca di colpi di scena. Stando ai video diffusi sui canali social del programma delle tentazioni, Federico vedrà per la prima volta un filmato della sua fidanzata Floriana.

«Si è svegliata?», ha chiesto il ragazzo a Filippo Bisciglia quando gli ha comunicato che «finalmente» aveva un video per lui. Federico, che fino ad ora non aveva mai visto nulla sulla sua dolce metà dovrà fare i conti con dichiarazioni che non gli piaceranno per niente.

Anche Manuela vivrà attimi difficili. Dopo aver visto le ultime ’imprese’ del suo fidanzato Stefano, finisce in lacrime. A confortarla c’è il tentatore Luciano, che prova a tirarle su il morale. Cosa avrà visto di tanto sconvolgente?

Momento complicato anche per Alessio, che, chiamato in pinnettu, vede un video sconvolgente della sua fidanzata Natascia. «Che delusione mamma mia, che delusione», afferma il ragazzo visibilmente provato.

Temptation Island: in arrivo una squalifica?

La terza puntata di Temptation Island 9 potrebbe vedere andare in scena anche una squalifica. L’anticipazione è stata lanciata dalla pubblicità che annuncia la prossima messa in onda del programma delle tentazioni.

Nello spot in questione, si vede Ste, fidanzato di Claudia, sconvolto da alcune immagini della sua dolce metà. Il ragazzo si sfoga con alcuni compagni d’avventura, poi perde la pazienza.

Ste, infatti, sembra correre, intenzionato a raggiungere il villaggio di Claudia. Come sappiamo da anni, quanti infrangono questo punto del regolamento devono obbligatoriamente abbandonare Temptation Island.

Al momento, è bene sottolinearlo, si parla di una possibile squalifica e non è certo che la stessa sia andata in scena. E’ probabile, infatti, che gli autori del programma siano riusciti a bloccare Ste.

Per scoprire cosa avverrà davvero nella terza puntata di Temptation Island non possiamo fare altro che attendere lunedì 12 luglio 2021 e goderci lo spettacolo.


ARGOMENTI: Temptation Island