keyboard_arrow_up

Temptation Island, Alessandro Cecchi Paone: «Novità che dura ancora»

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 14:35

Alessandro Cecchi Paone ha espresso il suo parere su Temptation Island. Strano ma vero, il conduttore e giornalista lo promuove a pieni voti.

Temptation Island, Alessandro Cecchi Paone: «Novità che dura ancora»

La nona edizione di Temptation Island debutterà in televisione mercoledì 30 giugno 2021. C’è grande attesa da parte dei telespettatori, ma sembra che anche alcuni Vip stiano aspettando con ansia di gustarsi lo spettacolo. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, che si è espresso in modo più che positivo nei confronti del programma di Maria De Filippi.

Temptation Island: il pensiero di Alessandro Cecchi Paone

Qualche anno fa, Alessandro Cecchi Paone era un acerrimo nemico dei reality show. Per quanti avessero la memoria corta, il giornalista e conduttore, durante la premiazione dei Telegatti del 2000, si scagliò contro il Grande Fratello.

All’epoca, Alessandro non accettava che i programmi di cultura fossero accostati al reality più spiato d’Italia. A distanza di tanti anni da quel momento, Cecchi Paone ha partecipato come concorrente del GF Vip e, in parte, ha cambiato idea.

Non a caso, oggi il giornalista e conduttore promuove a pieni voti anche Temptation Island. La nona edizione del programma delle tentazioni partirà mercoledì 30 giugno 2021 e Alessandro lo seguirà con molta attenzione.

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, nel rispondere ad una lettera di una spettatrice, Cecchi Paone ha dichiarato: «Ha un’aria di novità che dura ancora rispetto ad altri reality show molto più longevi».

Cecchi Paone promuove Temptation Island

Alessandro ha sottolineato che Temptation Island, rispetto ad altri format dello stesso genere, ha una marcia in più. Le coppie che accettano di compiere il «viaggio nei sentimenti» hanno problemi comuni, nei quali tutti si possono ritrovare.

E’ proprio questa la caratteristica che più attrae del programma di Maria De Filippi. Inoltre, all’interno dell’Is Morus Relais si creano delle dinamiche interessanti, che possono portare a importanti riflessioni. Infine, dettaglio che non guasta mai, spesso i falò sono ricchi di momenti trash che assicurano grandi risate.

Temptation Island 2021 vedrà mettersi in gioco sei coppie, formate da: Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio.

Ognuno di loro ha la propria storia personale, fatta di alti e bassi. Il programma delle tentazioni riuscirà a fare chiarezza nei loro cuori? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Temptation Island