keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: Tommaso parla dell’amore folle con Valentina

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 13:40

Tommaso e Valentina sono stati la prima coppia di questa edizione di Temptation Island a lasciare il programma dopo che il ragazzo ha tradito l’ormai ex fidanzata.

Temptation Island 2021: Tommaso parla dell’amore folle con Valentina

Tommaso e Valentina sono sicuramente la coppia di questa edizione di Temptation Island che ha fatto fino ad ora discutere di più sul web. I telespettatori infatti fin da subito sono stati curiosi di scoprire quale fosse il vero legame che univa i due per via della loro grande differenza di età. Tommaso infatti ha solo 21 anni mentre Valentina di anni ne ha 40.

Il problema tra loro però non è mai stato questa differenza di età, ma piuttosto a farli litigare molto spesso è stato il comportamento troppo geloso di Tommaso. Il giovane si è dimostrato eccessivamente geloso già dalla prima puntata, ma poi ha tradito la sua fidanzata con la tentatrice Giulia. Questo ha portato Valentina a chiedere un falò di confronto e a tornare a casa da sola.

Nonostante la loro storia d’amore sia naufragata durante l’avventura a Temptation Island, Tommaso continua a parlare di Valentina da innamorato spiegando che il loro era un amore folle. Scopriamo tutto quello che ha dichiarato in merito al loro rapporto nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Temptation Island: l’amore folle tra Tommaso e Valentina

Nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Tommaso ha raccontato che quello che univa lui e Valentina era un amore folle. Il vero problema era che da parte sua c’era anche una folle gelosia. Questo ha provocato grandi liti e ha portato la donna a decidere di partecipare a Temptation Island.

«L’ho sempre tenuta stretta, da quando ci siamo messi insieme, ma credo di essermi comportato così per la mia inesperienza», ha ammesso Tommaso spiegando di non avere mai vissuto relazioni importanti prima.

Tommaso parla del futuro tra lui e Valentina

Tommaso ha ammesso che i suoi sentimenti nei confronti di Valentina ci sono ancora perchè ovviamente non è possibile smettere di amare qualcuno da un momento all’altro. «Tra me e Valentina c’era un amore folle, un amore che non finisce così da un giorno all’altro», ha spiegato il 21enne romano.

«Credo sia difficile che svanisca così semplicemente dimenticandosene, è impossibile. Io e lei non potremo mai essere amici perchè c’è una magia tra di noi: ogni volta che ci vediamo ci riattacca come due calamite», ha ammesso il giovane.

Secondo Tommaso quindi la loro storia non è ancora del tutto conclusa, infatti il giovane in cuor suo spera ancora che ci possa essere una continuazione. Il ragazzo ha spiegato nel corso dell’intervista che hanno superato numerose liti anche molto importanti che avrebbero messo fine a molte altre relazioni.

Tommaso ha concluso l’intervista affermando che tra lui e Valentina il gap dell’età veniva colmato dal grande amore che li univa e magari quindi anche questa volta potrebbe proprio essere l’amore a mettere una pezza al suo tradimento facendo tornare Valentina tra le sue braccia. Leggi anche: Temptation Island 2021: Tommaso e Giulia stanno insieme?


ARGOMENTI: Temptation Island