keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: Tommaso e Giulia stanno insieme?

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 16:03

Dopo Temptation Island, Tommaso Eletti e la tentatrice Giulia Cerini stanno insieme? A raccontare la verità è la ragazza.

Temptation Island 2021: Tommaso e Giulia stanno insieme?

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2021, andata in onda lunedì 5 luglio, Tommaso Eletti e la fidanzata Valentina Nulli Augusti si sono lasciati. La domanda dei fan, a questo punto, è una: il 21enne sta insieme alla tentatrice Giulia Cerini? E’ lei a raccontare la verità.

Temptation Island: Tommaso e Giulia stanno insieme?

La storia d’amore tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti non ha resistito a Temptation Island. I due non sono riusciti a rimanere nel villaggio neanche per i 21 giorni previsti, tanto che il falò è arrivato a pochi giorni di distanza dall’inizio del programma.

All’inizio il problema sembrava la gelosia di lui, poi Tommaso ha deciso di lasciarsi andare con la tentatrice Giulia Cerini e ha tradito la fidanzata. Valentina, dopo diverse insistenze da parte di Filippo Bisciglia, ha chiesto il falò di confronto immediato e ha mollato il 21enne.

Considerando l’affiatamento tra Eletti e la Cerini, la domanda dei fan è nata spontanea: dopo Temptation Island, fidanzato e tentatrice stanno insieme? A raccontare la verità è stata proprio Giulia.

La verità della tentatrice Giulia Cerini

Attraverso il suo profilo Instagram, la Cerini ha risposto alle domande dei fan. Una di queste, senza troppi giri di parole, chiedeva: «Sei single?». La ragazza, con altrettanta schiettezza, ha risposto: "Sì".

Ovviamente, non sappiamo se la replica dell’ex tentatrice corrisponda a verità o meno. Quanti partecipano al programma delle tentazioni, infatti, non possono raccontare ciò che è avvenuto in Sardegna fino al termine della messa in onda.

Pertanto, la risposta della Cerini potrebbe essere vera, ma anche falsa. Soltanto nella puntata di Temptation Island ’Un mese dopo’ sapremo cosa è successo davvero tra Tommaso e Valentina e, di conseguenza, Giulia.

Al termine del falò di confronto con la sua fidanzata, infatti, Eletti ha ammesso che avrebbe preferito tornare a casa con Valentina. Per cui, l’ipotesi che la Nulli Augusti lo abbia perdonato e che lui abbia scaricato la tentatrice è nell’aria.

Ovviamente, queste sono soltanto probabilità. Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere la fine di Temptation Island 2021. Leggi anche: Temptation Island 2021: dove e quando vedere le repliche


ARGOMENTI: Temptation Island