keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: quinta e sesta coppia

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 15:01

La produzione di Temptation Island ha presentato via social la quinta e la sesta coppia che prenderanno parte al programma delle tentazioni.

Temptation Island 2021: quinta e sesta coppia

Temptation Island 2021 debutterà su Canale 5 mercoledì 30 giugno e i fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sui protagonisti di questo nuovo viaggio nei sentimenti. La produzione, attraverso i suoi canali social, ha presentato la quinta e la sesta coppia del programma delle tentazioni.

Temptation Island 2021: la quinta coppia

Mercoledì 30 giugno 2021 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. La produzione di Maria De Filippi ha presentato, via social, la quinta e sesta coppia che ha accettato di compiere il viaggio nei sentimenti.

La quinta coppia è formata da Natascia e Alessio e sono fidanzati da due anni e mezzo. Da circa un anno convivono, ma il loro rapporto è cambiato moltissimo. E’ stata lei a chiamare il programma delle tentazioni perché è stanca di sentirsi sempre sotto esame.

«Scrivo io a Temptation perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi è cominciato ad essere molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui mi vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa. Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro», ha dichiarato Natascia nel videoclip di presentazione.

Alessio, dal canto suo, ha ammesso: «Lei non sta più lottando per la relazione, lei ha perso le speranze, non si rende conto quanto mi trascuri in delle circostanze».

Temptation Island 2021: la sesta coppia

La sesta coppia pronta a sbarcare all’Is Morus Relais è formata da Federico e Floriana. Entrambi di origini siciliane, lei ha 21 anni mentre lui 34 e stanno insieme da due anni. E’ stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island 2021 perché si sente molto «trascurata» da lui.

"All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e a darmi un po’ per scontata, voglio capire se lui è realmente innamorato di me o se sta con me soltanto per abitudine". ha dichiarato Floriana nel videoclip di presentazione.

Federico, molto sicuro di sé, ha risposto: «Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico oramai è mia e non me leva più nessuno. Io affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede».

Le sei coppie di Temptation Island presentate fino ad ora promettono uno show indimenticabile. Stando ad alcune indiscrezioni, all’appello dovrebbe mancare una sola coppia, che potrebbe anche essere formata da personaggi famosi. Leggi anche Temptation Island 2021: le prime due coppie


ARGOMENTI: Temptation Island