keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: prime indiscrezioni su conduttore e cast

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 15:36

Mancano ancora un paio di mesi per il debutto di Temptation Island 2021, ma iniziano a circolare le prime indiscrezioni, che riguardano conduttore e cast.

Temptation Island 2021: prime indiscrezioni su conduttore e cast

L’edizione 2021 di Temptation Island dovrebbe approdare in televisione intorno alla metà di giugno. Manca ancora qualche mese alla messa in onda, ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Queste sono succulente e riguardano conduttore e cast.

Temptation Island 2021: il conduttore

Come avviene ormai da qualche anno, Temptation Island va in onda con due edizioni. In un primo momento, erano divise in Nip e Vip. Poi, a causa dell’emergenza sanitaria, Maria De Filippi ha mescolato le due ’formazioni’.

Lo scorso anno, infatti, sia nella ’versione’ di giugno che in quella di ’settembre’, il cast era formato sia da personaggi famosi che da perfetti sconosciuti. Mentre la prima è sempre stata condotta da Filippo Bisciglia, la seconda ha prima visto al timone Simona Ventura e poi Alessia Marcuzzi.

Nell’edizione 2021, però, qualcosa potrebbe cambiare. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Maria starebbe pensando di proporre solo una versione, con un cast misto.

Alla conduzione sarebbe confermato Filippo Bisciglia, mentre la Marcuzzi resterebbe in panchina perché destinata a prendere le redini di Scherzi a Parte. E’ bene sottolineare che queste sono soltanto indiscrezioni, pertanto non abbiamo ancora nessuna ufficialità da parte della redazione della Queen Mary.

Temptation Island 2021: le coppie

Mentre il conduttore prescelto sembra essere Super Pippo, per quanto riguarda le coppie pare che ci saranno diversi volti noti. Raffaella Mennoia, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato alcuni provini, ma è stata attenta a non mostrare i volti dei protagonisti.

Al momento, tra le coppie maggiormente quotate ci sono: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 5.

Tutti hanno già partecipato a reality e Zenga e Pretelli non sono nuovi neanche a Temptation Island. Andrea aveva messo alla prova i suoi sentimenti quando era fidanzato con Alessandra Sgolastra, mentre Pierpaolo ha vestito i panni di tentatore.

A loro si potrebbe aggiungere anche un altro personaggio, che ha ’inoltrato’ un’autocandidatura. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, che desidererebbe partecipare con il compagno Roberto Zappulla.


ARGOMENTI: Temptation Island