keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: in arrivo una squalifica

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 16:03

Lunedì 5 luglio 2021 va in onda la seconda puntata di Temptation Island: le anticipazioni dicono che potrebbe esserci una squalifica.

Temptation Island 2021: in arrivo una squalifica

La seconda puntata di Temptation Island va in onda lunedì 5 luglio 2021 e alcune anticipazioni prospettano un appuntamento imperdibile. Stando a quanto si legge sul web, sembra essere in arrivo una squalifica. Di chi si tratta?

Temptation Island 2021: in arrivo una squalifica

Temptation Island 2021 ha aperto i battenti da qualche giorno e lunedì 5 luglio va in onda la seconda puntata. Stando alle anticipazioni, sembra che il prossimo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia sia imperdibile.

Si parla, addirittura, di una probabile squalifica. Quale coppia ha violato il regolamento? Sembra che ad aver infranto alcuni divieti sia stato Tommaso Eletti, fidanzato di Valentina Nulli Augusti.

Grazie agli spoiler diffusi dai canali social di Temptation Island, sappiamo che il conduttore ha chiamato Valentina nel pinnettu, per mostrarle delle immagini «importanti».

La 40enne ha visto Tommaso rapportarsi con una tentatrice e ammettere di aver fatto «un casino». Valentina, però, ha giudicato il comportamento del compagno come una messa in scena volta a farla arrabbiare per chiedere il falò. La domanda dei fan, quindi, è una: i due come sarebbero arrivati alla squalifica?

Tommaso perde la pazienza e raggiunge Valentina

Stando alle indiscrezioni, sembra che Eletti, dopo aver visto la reazione della fidanzata al suo avvicinamento alla tentatrice, abbia del tutto perso la testa. Il 21enne si sarebbe lasciato andare ad un vero e proprio scatto di rabbia.

Tommaso avrebbe lanciato in aria alcune sedie del suo villaggio e poi avrebbe fatto di tutto per raggiungere Valentina. Se le indiscrezioni fossero vere, il ragazzo romano avrebbe infranto il regolamento.

Pertanto, come avvenuto anche in passato con personaggi come Ciro Petrone e Cristian Galella, anche Tommaso e la sua dolce metà sarebbero stati squalificati. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo nessuna conferma di ciò da parte della produzione di Temptation Island.

E’ vero, però, che Valentina e Tommaso non compaiono nei video spoiler diffusi dallo staff di Maria De Filippi sui social. Questo significa che i due hanno già abbandonato la Sardegna. Per sapere se lo hanno fatto di spontanea volontà oppure se sono stati messi alla porta da Bisciglia, dobbiamo aspettare la puntata del 5 luglio 2021.


ARGOMENTI: Temptation Island