keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: data di inizio e conduttore

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 14:32

L’edizione 2021 di Temptation Island sta per aprire i battenti. Publitalia ha confermato la data d’inizio e il conduttore del programma delle tentazioni.

Temptation Island 2021: data di inizio e conduttore

Temptation Island 2021, per la gioia dei fan, sta per aprire i battenti. Publitalia, concessionaria esclusiva della pubblicità del Gruppo Mediaset in Italia, ha annunciato la data di partenza del programma delle tentazioni.

Temptation Island 2021: data di inizio

Estate, per quanti amano i programmi di Maria De Filippi, significa una sola cosa: Temptation Island. L’edizione 2021 del programma delle tentazioni sta per sbarcare in prima serata, come sempre su Canale 5.

Publitalia, concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset in Italia, ha comunicato alcune variazioni nei palinsesti estivi di Canale 5 e Italia 1. Tra questi c’è un piccolo cambiamento che riguarda anche il programma delle tentazioni.

La data del debutto di Temptation Island è prevista per mercoledì 30 giugno. Gli appuntamenti successivi, però, slittano alla serata del lunedì, fino al termine del programma, previsto per il 2 agosto.

Temptation Island 2021: conduttore e prime indiscrezioni

Temptation Island 2021, quindi, aprirà i battenti il 30 giugno per chiuderli il 2 agosto. Questo significa che il programma delle tentazioni andrà in scena con le classiche 5 puntate.

Le prime saranno 4 dedicate al percorso delle coppie che hanno accettato di mettersi in gioco e la quinta alle decisioni prese a distanza di un mese dalla fine del «viaggio nei sentimenti».

Come vuole la tradizione, la De Filippi ha deciso di affidare il format a Filippo Bisciglia, al suo timone dalla primissima edizione. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la produzione della Queen Mary abbia deciso di tornare alla versione originale, ovvero solo coppie di sconosciuti.

Al momento, però, questa news non è stata confermata da Raffaella Mennoia. Quest’ultima, via social, ha solo annunciato che, a giorni, sgancerà qualche anticipazione sui protagonisti di Temptation Island.

Ad accogliere le coppie che hanno accettato di compiere un «viaggio nei sentimenti» sarà come sempre l’Is Morus Relais, situato in Sardegna. Per quanto riguarda i tentatori, i loro nomi sono ancora top secret.

Molto probabilmente, come già accaduto nelle passate edizioni, anche quest’anno tanti di loro saranno presi dalla scuderia di Uomini e Donne. Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere le anticipazioni della Mennoia.


ARGOMENTI: Temptation Island