keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, trame dal 31 ottobre al 6 novembre: il passo falso di Max

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 20:30

Proprio quando Shirin si avvicinerà a lui, Richter la deluderà profondamente.

Tempesta d’amore, trame dal 31 ottobre al 6 novembre: il passo falso di Max

Max Richter sembrerà vicino alla meta con Shirin, ma, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore da 31 ottobre al 6 novembre, il ragazzo deluderà profondamente la Ceylan che deciderà di vendicarsi. La ragazza, infatti, per ringraziarlo per averle regalato i biglietti per il party di Marvin von Storchheimer,Shirin deciderà di organizzare una cena per Max.

Shirin comincerà a guardare con interesse al suo coinquilino, ma poi ascolterà per caso una conversazione in cui lui scommetterà di portarla a letto quella sera stessa. La ragazza sarà delusa e amareggiata e si presenterà alla cena in pigiama. Inoltre, preparerà una pietanza piccante per Max che lo farà lacrimare. Il giorno successivo, il personal trainer la inviterà a cena e lei lo costringerà a portarla al ristorante dell’hotel dove sceglierà il piatto più caro.

Nel frattempo, per non compromettere la sua storia con Florian, Maja solleciterà Cornelius a smetterla di indagare su Erik, ma l’uomo non le darà ascolto. Dal canto suo, Rosalie capirà che l’autore del ricatto sia Christoph e proverà con Michael a ricostruire la stessa scena, ma non sarà un’impresa facile. Poco dopo, quando la Engel penserà di ritirare la propria candidatura, interverrà Ariane che le suggerirà di denunciare pubblicamente il ricatto subito, una mossa che si rivelerà vincente.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Maja si lancerà in una nuova avventura

Hildegard vincerà “La frusta d’oro” e festeggerà con Alfons, mentre André e Leentje saranno di nuovo in crisi e la donna confesserà al compagno di voler tornare in Olanda. Le trame settimanali di Tempesta d’amore suggeriscono che lo chef deciderà di partire con lei e questo determinerà una durissima discussione con Werner.

Intanto, Marvin von Storchheimer apprezzerà i cappelli creati da Maja e le chiederà di farle vedere altre creazioni, ma Florian non sarà molto convinto della situazione. La giovane, però, deciderà di impegnarsi in questo nuovo percorso. In seguito, Rosalie denuncerà pubblicamente il ricatto di Christoph e persino Selina sospetterà del compagno. Infine, Maja capirà che Florian sta soffrendo per la distanza che si è creata con Erik e lo solleciterà a perdonare il fratello.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore